Advertisement

Paola Caruso, le accuse choc dopo l’intervento del figlio: “Non si è mai visto…”

Advertisement

Paola Caruso, dopo aver condiviso il dramma che ha colpito suo figlio Michele, il quale non riusciva a camminare dopo la somministrazione di un farmaco illegale mentre si trovavano insieme in vacanza in Egitto, ha reso noto che il bambino di 4 anni per riuscire a camminare doveva usare un tutore e che la sola speranza per recuperare era quella di un intervento. L’iniezione che è stata eseguita dal medico egiziano al bambino gli aveva procurato una grave lesione del nervo sciatico incidendo negativamente sulla deambulazione.

Così il bambino è stato operato presso il Gaslini di Genova, e come ha rivelato la Caruso l’intervento è andato bene: “Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare. Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia…forza amore mio sei più forte anche di me”.

Paola Caruso, le accuse choc dopo l’intervento del figlio

A distanza di qualche tempo Paola Caruso ha condiviso delle foto ed un video di suo figlio al mare mentre cammina spedito e corre sia con che senza il tutore, così chi la segue sui social ha ipotizzato che Michele fosse guarito e si è felicitato per questo rivolto positivo. Ma si sono fatti strada anche commenti scettici ed altri più sospetti come sintetizzato da chi ha scritto: “Bho… io sempre più incredula su questa storia… non si è mai visto il bimbo con un tutore ed ora cammina pure da solo al mare, in Liguria e tra l’altro le spiagge non sono fatte di sabbia quindi avrebbe più problemi a camminare”.

Paola Caruso figlio dopo intervento

Leggi anche: Francesca Cipriani pronta a diventare mamma: “Io e Alessandro aspettiamo la cicogna”

Si è quindi scatenata una polemica, qualcuno ha insinuato dubbi sulla storia raccontata da Paola Caruso costringendola a prendere la parola per chiarire le reali condizioni di salute del figlio, così dopo i commenti al suo post con protagonista il figlio al mare ha aggiunto nelle storie Instagram: “Cammina con il tutore ancora purtroppo…ovvio in spiaggia non può tenere il tutore e sta senza. Spero che tutto questo passi presto e che Dio ci aiuti”.

Leggi anche: Isola dei Famosi, la clamorosa rivelazione dell’ex naufrago su Cristina Scuccia: “So chi ama”

CONDIVIDI ☞