Paola Caruso, dopo aver condiviso il dramma che ha colpito suo figlio Michele, il quale non riusciva a camminare dopo la somministrazione di un farmaco illegale mentre si trovavano insieme in vacanza in Egitto, ha reso noto che il bambino di 4 anni per riuscire a camminare doveva usare un tutore e che la sola speranza per recuperare era quella di un intervento. L’iniezione che è stata eseguita dal medico egiziano al bambino gli aveva procurato una grave lesione del nervo sciatico incidendo negativamente sulla deambulazione.
Così il bambino è stato operato presso il Gaslini di Genova, e come ha rivelato la Caruso l’intervento è andato bene: “Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare. Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia…forza amore mio sei più forte anche di me”.
A distanza di qualche tempo Paola Caruso ha condiviso delle foto ed un video di suo figlio al mare mentre cammina spedito e corre sia con che senza il tutore, così chi la segue sui social ha ipotizzato che Michele fosse guarito e si è felicitato per questo rivolto positivo. Ma si sono fatti strada anche commenti scettici ed altri più sospetti come sintetizzato da chi ha scritto: “Bho… io sempre più incredula su questa storia… non si è mai visto il bimbo con un tutore ed ora cammina pure da solo al mare, in Liguria e tra l’altro le spiagge non sono fatte di sabbia quindi avrebbe più problemi a camminare”.
Leggi anche: Francesca Cipriani pronta a diventare mamma: “Io e Alessandro aspettiamo la cicogna”
Si è quindi scatenata una polemica, qualcuno ha insinuato dubbi sulla storia raccontata da Paola Caruso costringendola a prendere la parola per chiarire le reali condizioni di salute del figlio, così dopo i commenti al suo post con protagonista il figlio al mare ha aggiunto nelle storie Instagram: “Cammina con il tutore ancora purtroppo…ovvio in spiaggia non può tenere il tutore e sta senza. Spero che tutto questo passi presto e che Dio ci aiuti”.
Leggi anche: Isola dei Famosi, la clamorosa rivelazione dell’ex naufrago su Cristina Scuccia: “So chi ama”
La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…
Il motociclista non si ferma all'alt e colpisce il militare: arrestato dopo un inseguimento Eraclea,…
Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…
Un inizio che lascia il segno Il debutto di Temptation Island 2025 ha regalato subito…
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…