Paola Caruso è tornata a far parlare di sé, dopo la brutta pagina televisiva che l’ha vista protagonista di un’aggressione fisica a La Pupa e il Secchione, infatti la sua esperienza come pupa del programma di Barbara D’Urso si è conclusa anticipatamente dopo lo schiaffo dato a Mila Suarez. Dopo la sua squalifica l’ex Bonas di Avanti un altro ha fatto mea culpa sui social ed anche in tv, chiamata dalla conduttrice campana a chiedere nuovamente scusa a tutti ammettendo le sue colpe.
Un episodio che ha spostato l’attenzione di nuovo su di lei e sulla sua sfera privata: dopo aver attirato l’attenzione pubblica ritrovando la mamma biologica, la Caruso ha affrontato un altro capitolo difficile. Una volta rimasta incinta si è ritrovata da sola, da allora cresce da mamma single suo figlio Michelino, che l’ex, Francesco Caserta, si è rifiutato di riconoscere legalmente. Il fatto di essere una mamma single è un nervo scoperto per Paola Caruso che ha cercato di giustificare la sua reazione esagerata contro la Suarez ricordando che lei ha messo in mezzo suo figlio.
Dopo la qualifica da La Pupa e il Secchione, l’ex pupa ha rilasciato delle dichiarazioni spiazzanti sulle pagine di Nuovo. “Devo guadagnare, altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro. Non ha mai pagato un affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno” – così si è sfogata la Caruso con il settimanale di Riccardo Signoretti.
Leggi anche: Clizia Incorvaia nella bufera, la confessione choc scatena le polemiche: “Ecco perché ho smesso di allattare”
Ma la calabrese si è lasciata andare ad un’altra confessione clamorosa ammettendo di essere grata a Barbara D’Urso, a cui deve molto come ha svelato: “È speciale, mi è stata vicino durante tutta la gravidanza. Se non ci fosse stata lei, non avrei potuto mantenere mio figlio e questo lo sanno tutti”. Non è la prima volta che la Caruso fa una sviolinata pubblica nei confronti della conduttrice partenopea, come successo anche in sua presenza. A sua volta la D’Urso cerca in ogni modo di coinvolgerla nelle sue trasmissioni fra ospitate e partecipazioni, dimostrando di essere particolarmente legata alla vicenda personale dell’ex Bonas, che ha messo sotto la sua ala protettiva.
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…