Paola Ferrari con il bikini succinto a 61 anni infiamma i social: “Mai vista così”

Advertisement

Estate, tempo di vacanze per i vip che non si sottraggono al bagno social mostrandosi in costume come ha fatto Paola Ferrari, che come ha sottolineato si è voluta mostrare in bikini, senza filtri e le sue fedeli luci sfavillanti. Proprio come Barbara D’Urso anche la giornalista sportiva viene spesso bersagliata per via delle sue luci in studio molto alte, un escamotage che come svelato dalla conduttrice campana le permette di apparire in video al meglio, beneficiando di una sorta di lifting radioso.

La Ferrari, che si è fatta conoscere in televisione come una delle prime giornaliste di calcio, aprendo la strada alle colleghe più giovani, dopo aver lottato a lungo contro pregiudizi e maschilismo dilagante in un settore difficile per le donne, si è mostrata sul suo profilo Instagram in perfetta forma in un momento di relax.

Paola Ferrari sui social in bikini mostra un fisico pazzesco

A 61 anni la “signora del pallone” si è mostrata sui social con un esplosivo bikini arancione fluo, mentre prende il sole su un lettino: a fare da cornice allo scatto mozzafiato una location in cui l’azzurro del cielo si rispecchia in quello di un’acqua cristallina. Un contenuto social accolto con entusiasmo da chi segue su Instagram Paola Ferrari che ha allegato alla sua foto con look vacanziero la didascalia: “Finalmente mare. Con solo il filtro dell’acqua e del sale”.

Advertisement

Leggi anche: Milly Carlucci, svela il segreto del suo corpo perfetto a 68 anni: “Ecco cosa mangio ogni giorno per restare in forma”

La giornalista sportiva ha voluto quindi rispondere, neanche troppo velatamente ai suoi denigratori, i quali spesso l’accusano di essere ricorsa un po’ troppo alle mani del chirurgo per dei ritocchini estetici ben evidenti, ma anche di utilizzare nello studio dei suoi programmi le “luci d’ursiane”.

Paola Ferrari bikini
Paola Ferrari / Instagram

La voce ed il volto femminile più noto di RaiSport, in attesa di ritornare al lavoro alla guida della Domenica Dribbling, nuovo programma in onda su Rai 2, dove sarà affiancata da Simona Rolandi Tommaso Mecarozzi, si sta godendo le sue vacanze estive. La giornalista noncurante delle critiche degli odiatori del web si mostra in perfetta forma, mettendo in evidenza il suo fisico, confermando di non temere l’opinione degli altri.

Leggi anche: Edwige Fenech, ricordate la bellissima attrice protagonista di molti film italiani tra gli anni ’60 e ’80? Oggi è irriconoscibile

Advertisement
CONDIVIDI ☞