Paola Turci e Francesca Pascale, la sorprendente notizia che nessuno si aspettava: “Qualcuno ha spifferato tutto”

Advertisement

Occhi puntati su Paola Turci e Francesca Pascale, dopo il matrimonio: la coppia potrebbe affacciarsi sul piccolo schermo nel contesto di un programma molto amato. Cresce la curiosità attorno alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, con Milly Carlucci impegnata da tempo a selezionare e seguire le trattative, insieme al suo pool di autori, per formare la platea di concorrenti che si sfideranno in pista a partire da ottobre nel seguitissimo dance show di Rai 1.

Alle prese con l’appuntamento estivo del tour in giro per l’Italia con Ballando on the road, a caccia di danzatori non solo professionisti da far salire a bordo di Ballando ma anche nella carovana de Il cantante mascherato, la conduttrice ha svelato qualcosa alla stampa. In una recente intervista per Il Messaggero, il volto di Rai 1 ha confidato dei particolari sulla diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle regalando ai lettori qualche rivelazione.

“Per farcela non in Rai, ma in tv, bisogna saper navigare fra i grandi cambiamenti di gusto, cercare di capire cosa vuole il pubblico e preservare la coerenza con se stessi. È un mestiere complicato ed è molto diverso da quello che immagina la gente. Non è solo una vita meravigliosa fatta di risate e autografi. Per niente. Servono determinazione, umiltà, resistenza. E, a volte, follia. Quando diciassette anni fa ho proposto Ballando con le stelle, i balletti in tv nessuno li voleva” – così la Carlucci ha parlato del suo impegno nel dance show e non solo.

Advertisement

Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vuole Paola Turci e Francesca Pascale nel suo dance show

Affrontando il tema caldo del cast dei ballerini vip, la conduttrice ha confermato che alcuni nomi in circolazione al momento (Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Gabriel Garko, Marta Flavi, Eva Robin’s, Nancy Brilli, Beppe Convertin) saranno protagonisti della trasmissione. Senza sbilanciarsi, la ha commentato: “Dico solo che alcuni di loro sono stati contattati, ma bisogna fare gli abbinamenti con i maestri, impresa mai semplice. C’è tempo per ufficializzare. Posso confermare che vorrebbero partecipare in tantissimi, e questo mi fa piacere: il programma funziona alla grande. Posso aggiungere che l’impianto drammaturgico, oltre al ballo, si basa sulle storie importanti delle persone in gara, e tutte insieme devono avere un senso”.

Paola Turci e Francesca Pascale

In vena di rivelazioni, la Carlucci non ha sorvolato sulle domande relative ad una coppia che ha rubato l’attenzione mediatica recentemente: Paola Turci e Francesca Pascale. Il popolare volto di Rai 1 ha lasciato la porta aperta alle neo spose, confidando le sue intenzioni e la possibile partecipazione delle due: “Sì, certo. Ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. E poi conosco bene Francesca, anche perché in passato avrei voluto fare delle cose con lei ma poi non ci siamo mai riusciti. Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Di sicuro le voglio almeno come ospiti di una puntata”.

Advertisement

Leggi anche: Giovani modelle aggredite da una suora mentre si baciavano: ”Che fate? È il diavolo”, ecco dove è accaduto

Sul finale della sua intervista per Il Messaggero, Milly Carlucci si è tolta qualche sassolino dalle scarpe respingendo le accuse di chi la etichetta come una donna fredda e troppo composta, invece la presentatrice ha voluto sottolineare la sua capacità di essere flessibile e di adattarsi ai cambiamenti e dicendosi soddisfatta dei risultati ottenuti sul campo ha espressamente detto di non pensare alla pensione.

Leggi anche: Tale e Quale Show. Le principesse Selassiè fatte fuori, la Rai non le vuole più : “Due super Vip al loro posto”

CONDIVIDI ☞