Paola Turci, il gesto per Francesca Pascale dopo il matrimonio spiazza tutti: “Parole da brividi”

Advertisement

L’attenzione mediatica recentemente si è focalizzata a lungo su Paola Turci e Francesca Pascale che malgrado l’intenzione di celebrare la loro unione civile segretamente, si sono ritrovate fagocitate dal gossip, e così le loro nozze sono state motivo di discussione. La loro unione celebrata lo scorso 2 luglio è stata accompagnata da sorpresa, attacchi omofobi ed in seguito da grande emozione come documentato dai commenti del web dopo i primi scatti condivisi della coppia, che ha fatto il gran passo dopo due anni di fidanzamento.

Ma l’interesse per Paola Turci e Francesca Pascale non si è ancora spento, anche se la coppia è tornata alla propria vita quotidiana che le ha sempre tenute lontane dai riflettori. Sin dai primi tempi della loro relazione le due infatti hanno cercato privacy e riservatezza, finendo qualche volta negli obiettivi dei paparazzi.

Paola Turci, la dedica speciale a Francesca Pascale

In occasione del compleanno della Pascale, la cantautrice le ha rivolto una dedica speciale, e così Paola Turci ha recentemente attirato la curiosità del popolo web, che si è imbattuto in un suo post riservato dichiaratamente al suo grande amore.

Advertisement

Leggi anche: Elodie, confessione a sorpresa su Marracash: “Lo amo ancora. Ecco perché nessuno sarà mai alla sua altezza”

Si tratta di un messaggio d’amore eclatante, che l’artista ha affidato alle sue storie Instagram anche se non ha fatto il nome della Pascale, il riferimento a lei è evidente. Si tratta infatti di un post condiviso lo scorso 15 luglio, il giorno del 37esimo compleanno di Francesca Pascale e la dedica firmata dalla cantautrice è una dichiarazione d’amore in piena regola per lei.

Paola Turci dedica compleanno Francesca Pascale

Nello scatto condiviso da Paola Turci, la cantante si mostra davanti ad un suggestivo murale con un cuore impreziosito dalla scritta love, e lei ha impresso sulla foto il commento “Love unforgettable Love”, a cui ha aggiunto anche l’emoticon di una torta di compleanno. La dedica per la sua compagna ha ottenuto una marea di commenti d’affetto da parte degli internauti, che si sono particolarmente affezionati alle due che continuano a proclamarsi amore in piena libertà, non temendo il parere degli altri.

Advertisement

Leggi anche: L’amico di Totti furioso contro la sorella di Ilary, la risposta alle accuse e i nuovi dettagli su Noemi: “È una tipa…”

CONDIVIDI ☞