Ancora una volta Diletta Leotta fa parlare di sé, non solo il gossip ma anche i colleghi come nel caso di Paolo Bargiggia, che con tono pungente via social ha avuto da ridire sul modo in cui si veste la conduttrice di Dazn.
Il giornalista sportivo su Twitter è intervenuto a gamba tesa dopo l’ultima partita di campionato tra Inter-Udinese, per commentare pungente: “A bordo campo di Inter-Udinese, Diletta Leotta vestita come una che va a fare l’apericena al Papete. Questa è la Front Woman di @DAZN_IT, il broadcast che nel prossimo triennio ha i diritti della @SerieA. Ma ballano anche sui cubi?”.
Una bordata a cui la Leotta non ha replicato, visto che ci ha pensato il principale servizio di streaming sportivo globale con un intervento tagliente: “Ci spiace, ma forse non conosci bene Dazn. Diletta Leotta fa parte di una grande squadra di super professionisti. Continua a seguirci per apprezzare tutto il team di DAZN”.
Anche diversi utenti del web soprattutto donne non hanno gradito le parole di Bargiggia suonate come maschiliste ed irrispettose, così oltre a giudicare il commento offensivo qualcuno lo ha considerato anche privo di professionalità.
Ma chi conosce bene la querelle tra Mediaset e Dazn ha letto nell’attacco di Paolo Bargiggia, una sorta di rivalsa legata allo scontro per i diritti della Serie A, dal momento che per il prossimo triennio spetteranno al broadcast inglese. Ma non è la prima volta che Bargiggia mette in dubbio le competenze di Diletta Leotta. Già qualche tempo fa, il commentatore sportivo sul suo blog aveva bacchettato aspramente la conduttrice, accusandola di alimentare il gossip consapevolmente.
“Cara Diletta, forse non lo sa ma il giornalismo spazzatura, purtroppo non è solo quello gossiparo; ma anche quello che in questi anni ha permesso a persone con poca preparazione come Lei di diventare, alla velocità della luce, conduttrici di punta di programmi sportivi nazionali”. Senza giri di parole Bargiggia aveva così sottolineato che secondo lui la Leotta non solo si era ritrovata al centro del gossip per colpa sua, ma lo sfruttava a suo vantaggio per la carriera.
Un incubo iniziato come un sequestro Era sembrata, in un primo momento, la classica tragedia…
Voci insistenti su un clamoroso cambiamento Il mondo della televisione italiana è in fermento per…
Tarquinia, 20 luglio 2025 – Un risveglio che ha del prodigioso Un uomo di 78…
Dopo anni di guerra, si riaccende la speranza Dopo oltre tre anni di sanguinoso conflitto,…
Un’edizione da record che conquista il pubblico La nuova stagione di Temptation Island si sta…
Uomo muore trascinato da una risonanza magnetica: una tragedia sconvolgente Dramma in una clinica di…
Un insetto apparentemente innocuo è al centro dell’allarme sanitario Tra le sere d’estate e il…
Non un viaggio nei sentimenti, ma un tour tra le rovine del cuore Altro che…
Un falò attesissimo che ha lasciato il segno Nella puntata più recente di Temptation Island,…
Una leggenda del pop ci lascia a 87 anni Si è spenta a 87 anni…