Tra i graditi ospiti che Pio e Amedeo hanno avuto nel loro show Felicissima Sera – All inclusive è stato invitato anche Paolo Bonolis, il quale oltre a ribattere alle battute del duo pugliese si è lasciato andare a delle confessioni inediti, come quella sul suo futuro in tv. Il conduttore di Canale 5 con la sua proverbiale dialettica combinata con una vena di sana ironia si è preso la scena conversando con Pio e Amedeo che stuzzicandolo gli hanno rivolto una serie di domande impertinenti tra cui quella relativa al suo futuro professionale.
Alla domanda sul suo impegno in tv, Bonolis ha affermato qual è il suo obiettivo professionale: “Penso che tra due anni basta, poi ci sarà un’altra vita in cui divertirmi ancora di più”. Le sue parole hanno mobilitato il popolo del web che si è diviso nel commentarle, in tanti però hanno auspicato che il conduttore romano possa cambiare idea, sostenendo anche di non credere alle sue intenzioni di andare in “pensione” a breve.
Ma nel botta e risposta con i due comici foggiani, non è passata inosservata l’ironia con cui Bonolis ha messo sotto la lente d’ingrandimento Alfonso Signorini parlando del metodo di conduzione del Grande Fratello Vip caratterizzato da un’estensione dei tempi di attesa, come quelli legati al responso del televoto, e così con una battuta tagliente il conduttore ha sottolineato come si giochi sempre su delle attese snervanti. Ma le frecciatine contro il reality targato Mediaset si sono ricorse nel corso dello spazio concesso a Paolo Bonolis durante la sua ospitata sul palco di Felicissima Sera – All inclusive.
Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Nicole Santinelli: età, vita privata
Pio e Amedeo hanno messo sotto pressione il loro ospite indagando anche su una questione più privata: la vita matrimoniale, spostando l’attenzione su quanto dichiarato tempo fa da Sonia Bruganelli, ovvero che vivono in due appartamenti separati e così il conduttore è tornato nuovamente sulla questione.
Paolo Bonolis ha spiegato così di aver acquistato l’appartamento adiacente a quello in cui viveva con la sua famiglia e che hanno deciso di comune accordo di prendersi i propri spazi. Non poteva mancare da parte del duo pugliese una domanda irriverente: “Con tua moglie fate ancora bim bum bam?”, alla frecciatina di Amedeo, Paolo Bonolis sorridendo beffardamente ha replicato “Sì”.
Leggi anche: GF Vip finisce nella bufera, la rivelazione bomba dell’ex concorrente: “Il reality è pilotato”
La nuova stagione TV accende i riflettori: due colossi a confronto Con l’inizio di settembre,…
Un silenzio denso, carico di malinconia, è calato all’improvviso. In poche ore, la notizia ha…
L’esordio del nuovo programma del pomeriggio su Canale 5 Dopo una lunga attesa segnata da…
Quando si pensava che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la storia fosse ormai…
Un'immagine tenera conquista i fan Carlotta Mantovan ha stupito i suoi seguaci su Instagram con…
Un buongiorno inedito dalla premier Con un semplice selfie e un augurio di "Buona domenica",…
Una vacanza interrotta da un dramma inaspettato Ciò che doveva essere un periodo di relax…
Tra tensioni e dichiarazioni: un episodio che va oltre lo sport Parole non dette, sguardi…
Bruce Willis, il racconto commosso della moglie Bruce Willis oggi vive in una residenza appositamente…
Un fragile equilibrio internazionale sull’orlo del collasso Il panorama geopolitico attuale è segnato da una…