Paolo Bonolis fuori da Mediaset, il nome del sostituto è scioccante: “Ecco chi prenderà il mio posto”, fan sconvolti

Advertisement

Paolo Bonolis come non visto prima, ha parlato senza freni di un eventuale addio da Mediaset, nel caso in cui pensasse di uscire di scena, e nel corso di un’intervista in cui ha affrontato temi inediti il noto conduttore di Canale 5 ha svelato anche chi potrebbe essere il suo successore, allungando lo sguardo verso il futuro. Così Bonolis ha sorpreso tutti facendo il nome di uno showman in erba, che solo da qualche anno si è fatto conoscere dal grande pubblico nella veste di conduttore.

Ma il popolare volto Mediaset, intervistato da Super Guida Tv ha anche espresso un parere personale sui suoi programmi cult quali: Avanti un Altro e Ciao Darwin, che spesso finiscono sotto accusa. Da tempo, dopo alcune polemiche e dei retroscena gravi, che hanno colpito i partecipanti a Ciao Darwin, il programma è sparito dalla tv, e parlando di un possibile ritorno in onda della sua storica trasmissione il conduttore ha affermato: “Credo che Ciao Darwin prima o poi possa meritare ancora una ribalta”.

Paolo Bonolis designa il suo successore a Mediaset

Paolo Bonolis ha poi elogiato Avanti un Altro, glissando le domande relative alla sua defezione nell’ultima puntata del GF Vip 6 che ha visto sua moglie, Sonia Bruganelli impegnata nel ruolo di opinionista. Anche se ha respinto un suo coinvolgimento in un reality come conduttore oppure ospite, che non apprezza come genere, ha voluto esaltare un prodotto televisivo da lui plasmato insieme con i suoi collaboratori. “Se c’è un reality vero quello è proprio Avanti un altro, è molto più vero di quello che si può vedere da altre parti” – con queste parole il conduttore ha enfatizzato i meriti della sua trasmissione.

Advertisement

Paolo Bonolis fuori da Mediaset

Leggi anche: Errico Porzio asfalta Flavio Briatore, il noto pizzaiolo napoletano prova la sua pizza e polemizza sul conto: “È un genio, ma non si può…”

Nel corso dell’intervista, Paolo Bonolis ha anche designato chi potrebbe essere nel futuro, non immediato, un suo ipotetico successore e così prendendo in considerazione il suo possibile ritiro dalla tv, ha valutato chi potrebbe prendere il suo posto. Il conduttore di Canale 5 ha così fatto il nome di Stefano De Martino, rivelando di apprezzare la sua professionalità ed ironia, una bella gratifica per l’ex ballerino scoperto da Amici che è riuscito a farsi strada in tv conquistando la stima di una voce autorevole del piccolo schermo come Bonolis.

Leggi anche: Alberto Matano, dramma a La Vita in Diretta: “Una tragedia assurda”, pubblico in lacrime

Advertisement
CONDIVIDI ☞