“Se fossi passato 20 secondi dopo sarei morto”, Tommaso Zorzi racconta la tragedia sfiorata

Advertisement

Tommaso Zorzi  sempre molto attivo sui social ha raccontato ai suoi fan di aver schivato un incidente che sarebbe potuto finire male. Il vincitore del GF Vip ha raccontato alla schiera dei suoi seguaci di Instagram la tragedia sfiorata durante una passeggiata a Milano. Zorzi di solito allegro e spumeggiante ha in questa circostanza dimostrato una certa preoccupazione, soffermandosi su quanto poteva capitargli nel corso di una semplice passeggiata.

Leggi anche: “Hai perso l’occasione di stare zitta!”, il web non perdona Giulia Salemi per lo scivolone su Raffaella Carrà e la sommerge di critiche

Il giovane influencer milanese ha infatti confidato ai suoi followers che ha sfiorato un brutto incidente che poteva trasformarsi in una tragedia nel giro di una manciata di secondi. Tommaso Zorzi che stava passeggiando per una via di Milano ha rischiato di essere colpito da un vaso, se solo fosse passato prima per quel posto. Un incidente che avrebbe potuto coinvolgere chiunque si fosse trovato a passare per quella strada in quella precisa frazione di tempo.

Advertisement

Tommaso Zorzi tragedia sfiorata 1

Tommaso Zorzi racconta la tragedia sfiorata

Raccontando quanto accaduto nel corso della sua passeggiata, il vincitore del GF Vip ha spiegato nelle sue stories su Instagram: “Ragazzi ho girato l’angolo, stavo camminando e ho visto questo vaso cadere” ha spiegato Tommaso, mostrando le immagini di un vaso distrutto sull’asfalto. “Se fossi passato tipo venti secondi dopo sarei morto. Tiè non toccava a me!”.

Leggi anche: “Pipì sulla testa di Chiara Ferragni”: Vittorio Sgarbi attacca Fedez che reagisce furioso sui social

L’incidente schivato ha spaventato Zorzi che ha manifestato la sua preoccupazione, ma dopo aver scampato il pericolo è tornato a condividere con i suoi fan dei contenuti più leggeri. Per Tommaso Zorzi questo 2021 si conferma un anno speciale sia sul piano professionale che personale. Infatti oltre ad aver portato a casa la vittoria del Grande Fratello Vip ha conquistato il posto di opinionista a L’Isola dei Famosi. Anche la sua vita sentimentale è appagante: sembra ormai certa la relazione con Tommaso Stanzani, ballerino dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due sono usciti allo scoperto durante una vacanza insieme in Puglia documentata via social.

Advertisement
Condividi: