Chiara Ferragni ha di recente condiviso con il suo seguito la grande preoccupazione legata alle condizioni di salute di sua figlia Vittoria e la corsa in ospedale, una disavventura che si è conclusa dopo ore di esami e di attesa spasmodica. Una volta archiviata la paura, l’imprenditrice digitale si è sfogata sui social raccontando: “Siamo stati in pronto soccorso. Ora, dopo dieci ore e tutti gli esami, siamo a casa”.
La Ferragni ha proseguito il suo racconto, svelando la grossa apprensione vissuta per la figlia dopo una lunga giornata passata in ospedale. La piccola di casa Ferragnez colpita da febbre alta e disidratazione ha spaventato mamma Chiara che è corsa al pronto soccorso. Il tutto documentato immancabilmente sui suoi canali social: così il suo seguito ha saputo in diretta che sua figlia non si è sentita bene.
Condividendo video e foto di Vittoria in ospedale, con la flebo inserita nel braccio della piccola, l’influencer ha fatto sorgere la preoccupazione dei suoi fan, che subito dopo sono stati aggiornati sulle condizioni della piccola, che sono migliorate, dopo che è stata visitata e tenuta sotto osservazione. Dopo dieci ore passate in ospedale, Chiara Ferragni una volta tornata a casa ha spiegato sui social quanto vissuto, scrivendo su Instagram il seguente post: “Questa mattina Vitto era peggiorata, aveva la febbre alta, difficoltà a respirare ed era un po’ disidratata. Siamo andati in pronto soccorso, dopo dieci ore e dopo aver fatto tutti gli esami siamo a casa, lei si sente meglio”.
Alla sua pubblicazione ha fatto seguito una pioggia di messaggi da parte non solo dei suoi followers, ma anche di non pochi personaggi dello spettacolo che hanno scritto nella sezione dei commenti dei calorosi auguri di pronta guarigione per la piccola Vittoria.
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…