Pippo Baudo ha una figlia che condivide con lui la stessa passione per lo spettacolo, anche se preferisce stare dietro le quinte. Il re della televisione italiana prima di sparire dal piccolo schermo era uno dei nomi più prestigiosi del piccolo schermo. La passione per lo spettacolo l’ha trasmessa a sua figlia che ha sempre preferito muoversi con discrezione nel mondo dello show business.
Tiziana Baudo nata nel 1970 dal primo matrimonio di Baudo con Angela Lippi è la secondogenita del noto presentatore, infatti prima di lei, Pippo ha avuto un figlio Alessandro, che è stato riconosciuto solo nel 1996. Fisicamente con suo padre non condivide una marcata somiglianza, anche se è alta come lui, mentre i colori sono diversi: lei è bionda ed i tratti del suo viso sono meno spigolosi. Inoltre Tiziana ha un vistoso tatuaggio sul braccio destro che si sviluppa verticalmente.
Ma del suo ingombrante padre condivide il portamento fiero e la passione per il mondo dello spettacolo. Di Tiziana Baudo si sa che è sposata con Mirko Mengozzi ed è mamma di due gemelli. Oltre ad essere molto bella, la figlia di Baudo è una donna in carriera: da tempo lavora nello spettacolo ma non si muove davanti alle telecamere. Ma prima di muovere i suoi passi da sola ha sempre lavorato nell’ombra accanto a suo padre, per il quale è stata la sua assistente personale e segretaria. Un’esperienza che le ha permesso di maturare e di apprendere molto ed infatti dopo essersi fatta le ossa ha deciso di intraprendere in modo autonomo la sua attività.
Leggi anche: Silvia Toffanin rivela un clamoroso retroscena su Berlusconi: “Una volta si è travestito da…”
Così ha avviato la sua carriera nel mondo delle pubbliche relazioni e dell’organizzazione degli eventi, firmando delle importanti collaborazioni tra cui quella con Rtl, oltre ad occuparsi della gestione del booking ospiti di alcune note trasmissioni. Rispetto a suo padre, Tiziana Baudo non è molto social confermando la sua proverbiale riservatezza, infatti non ha mai fatto parlare molto di sé il gossip tenendosi lontana dai paparazzi e dai pettegolezzi.
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…