Barbara D’Urso ha continuato ad occuparsi delle condizioni di Eva Henger, che insieme al marito Massimiliano Caroletti, sono rimasti coinvolti in Ungheria in un terribile incidente stradale. Durante la diretta di Pomeriggio Cinque lo scorso 5 maggio, la conduttrice Mediaset ha reso noti gli ultimi aggiornamenti sull’ex attrice di film per adulti, condividendo un retroscena preoccupante. La Henger dopo giorni di degenza in ospedale non darebbe segni di miglioramento, anzi si trova alle prese con delle complicanze.
Nel corso del suo contenitore pomeridiano, la conduttrice partenopea ha infatti svelato al suo pubblico che la Henger ha un braccio andato in setticemia, e non si tratta di quello colpito da frattura, per via delle sue condizioni serie è stata sottoposta ad un’operazione d’urgenza. Una conseguenza dovuta al terribile urto stradale che è costata all’ex attrice hard lo spostamento della clavicola, ed un piede fratturato in diversi punti, per questo risulta inoperabile. Dopo aver avvertito della messa in onda di alcune immagini forti di Eva Henger dal letto di ospedale, la conduttrice ha ribadito di essere in contatto con lei e che le sue condizioni restano per ora serie anche se non è in pericolo di vita.
Barbara D’Urso ha così raccontato al pubblico di Pomeriggio Cinque che la coppia sta cercando di farsi trasferire in Italia, mentre i medici in Ungheria sostengono che viste le condizioni della donna non sia possibile operarla, anche se ha subito un intervento d’urgenza. “Un braccio stava andando in setticemia. Lo ha scoperto all’improvviso, mi ha mandato le foto con questa fuoriuscita di liquido. Ora la stanno operando per salvarla della setticemia” – così ha raccontato in diretta la conduttrice ai suoi spettatori, mostrando anche delle immagini della Henger per documentare il tutto.
In particolare la presentatrice ha mandato in onda l’immagine del piede fratturato dell’ungherese, commentando: “A questo piede al momento non possono operarla, non sanno cosa fare. Non possono mettere il gesso, né operarla per ora” – per poi aggiungere con tono deciso – “Non vi faccio vedere altre foto, purtroppo i problemi sono aumentati”.
Nel precisare poi che Eva e suo marito stanno cercando con ogni mezzo di farsi trasferire a Roma, dove hanno preso contatti con una clinica specializzata, Barbara D’Urso ha chiuso lo spazio dedicato all’ex attrice hard, le cui condizioni restano gravi come confermato dall’ultimo aggiornamento da lei fatto in diretta a Pomeriggio Cinque.
Leggi anche: Paolo Bonolis fuori da Mediaset, il nome del sostituto è scioccante: “Ecco chi prenderà il mio posto”, fan sconvolti
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…