Barbara D’Urso ha chiuso Pomeriggio 5 congedandosi dal suo amato pubblico durante l’ultima puntata della 12esima edizione del format di Mediaset, svelando tra le righe quale sarò il suo futuro sulle reti del Biscione dopo le tante voci che periodicamente si rincorrono in merito alla sua presenza a Cologno Monzese.
La conduttrice campana come l’anno passato nel salutare i suoi spettatori durante l’ultima puntata stagionale ha smentito il vespaio di pettegolezzi sull’eventuale addio a Mediaset per intraprendere una nuova avventura che avrebbe potuto portarla su Netflix, al timone di un nuovo format, oppure nella giuria di Ballando con le Stelle, cedendo alle lusinghe di Milly Carlucci che avrebbe potuto mettere a segno un vero colpaccio.
Ma ancora una volta Barbara D’Urso ha dimostrato la sua fedeltà nei confronti dell’azienda per la quale lavora da anni, optando per il rinnovo del suo contratto che era in scadenza, quindi l’appuntamento con Pomeriggio 5 è come sempre a settembre: la conduttrice tornerà al timone della sua trasmissione in onda su Canale 5. A differenza dell’anno passato la conferma che è arrivata sempre dalla sua viva voce ma senza eccessivi proclami come se si trattasse di qualcosa di scontato.
Leggi anche: Pio e Amedeo: il commento pungente su Fabio Fazio durante lo show di Gigi D’Alessio
Sebbene nelle ultime stagioni gli ascolti fatti registrare dalla conduttrice campana non siano stati soddisfacenti come in passato, prendendo paga dal rotocalco di Rai1 condotto da Alberto Matano, “Barbarella” ha comunque mantenuto un trend positivo con dati auditel compresi tra il 15 ed il 17% di share. I vertici Mediaset hanno rinnovato la loro fiducia nei confronti della conduttrice e della trasmissione: al momento sembrano essere insostituibili. Per quanto riguarda invece un possibile ritorno di Barbara D’Urso in prima serata, in tal senso tutto tace, ma potrebbero esserci delle novità per lei con la possibilità di ottenere un eventuale nuovo progetto.
Leggi anche: Ilary Blasi, l’indiscrezione choc: ”Pier Silvio Berlusconi non é contento. Fuori dall’Isola dei Famosi”
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…