Vladimir Luxuria come opinionista dell’Isola dei Famosi ha sempre fatto delle analisi critiche esaminando le dichiarazioni e la condotta dei naufraghi, come confermato dalle sue ospitate anche da Barbara D’Urso. Recentemente a Pomeriggio Cinque, l’opinionista scelta da Ilary Blasi non ha cambiato atteggiamento mentre ha discusso sugli ultimi risvolti dei protagonisti dell’Isola dei Famosi, mettendo nel suo mirino Laura Maddaloni a cui non ha mai risparmiato attacchi.
In occasione del suo intervento nel salotto della conduttrice campana, Vladimir Luxuria è tornata a mettere sotto accusa l’atteggiamento della moglie di Clemente Russo, soffermandosi su un momento preciso: “Quando c’è stato il collegamento ho sentito Alvin dire qua non si accettano minacce, quindi ho detto cosa sono queste minacce, avevo capito che era stato Clemente a essere minacciato. Se qualcuno pensa di intimidirmi o frenarmi facendo del falso vittimismo. Non ho alcun pregiudizio nei confronti di nessuno. Se una dice sei accanita contro di me fa vittimismo”.
Luxuria ancora una volta non ha dimostrato un atteggiamento tenero nei confronti di Laura Maddaloni, che passa dall’aggressività al vittimismo con facilità, come quando ha esclamato di voler abbandonare l’Honduras risentita da un commento al vetriolo dell’opinionista.
L’opinionista dell’Isola dei Famosi anche nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso ha mantenuto la stessa linea criticando la Maddaloni, per essersi giocata la carta del vittimismo come ribadito dalla sua nuova invettiva contro la naufraga: “Se una minaccia di ritirarsi solo perché ho chiesto da dove partono le minacce non ci sto, l’unica gara che ha vinto ha barato e si è anche arrabbiata”.
La conduttrice si è invece schierata dalla parte della naufraga, ribadendo che si tratta di una sportiva di una “campionessa” in quanto judoka e rispettosa delle regole. Ma Vladimir Luxuria è tornata a ribadire l’errore della Maddaloni durante la prova sostenuta dai naufraghi: “Bisognava strisciare senza usare le gambe, lei ha fatto il percorso in ginocchio”.
L’opinionista ha ribadito anche a Pomeriggio Cinque di non aver apprezzato il modo di fare di Laura Maddaloni e di suo marito Clemente Russo contro Vaporidis, che non è sembrato sin dalle prime battute uno dei naufraghi che possono contare sulla sua simpatia. A proposito dei coniugi Russo ha infatti detto: “È una che incendia, è una furia tremenda. Nicolas ha detto che Clemente aveva fatto un gestaccio, ti faccio un c*l* così, è un’espressione forte”. Tra i naufraghi le tensioni continuano ad essere una costante coinvolgendo un po’ tutti, che si lasciano trascinare da scontri ed affermazioni che vengono passati allo scanner dalla macchina del reality.
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…
Un incontro inedito tra due protagoniste della televisione Per quattro episodi del programma Belve, Francesca…
L’intramontabile amore della città per il suo capitano Sono trascorsi otto anni da quel commosso…