Ida Platano, la dama bresciana con origini siciliane, è stata eletta l’erede designata di Gemma Galgani, lei è destinata nello studio di Uomini e Donne a prendere in consegna il testimone da parte della storica dama del dating show di Canale 5. Dopo il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri l’attenzione del pubblico da casa e del web si è focalizzata sui due ex, che hanno monopolizzato l’attenzione negli ultimi mesi di messa in onda del popolare format di Maria De Filippi. Anche se l’epilogo della loro storia non ha avuto un esito positivo, per via dei timori espressi dal cavaliere tarantino, per paura di poter rivivere con la Platano le stesse dinamiche turbolente del passato.
I due ex hanno deciso di non concedersi una possibilità per far ripartire la loro relazione, o meglio è stato Riccardo a mettere un freno, condizionato dall’esperienza della separazione dei suoi genitori dopo anni di litigi in casa. Da parte sua, Ida Platano dopo le iniziali reticenze, si è spinta oltre ammettendo di provare ancora un forte sentimento per il suo ex, facendogli una dichiarazione plateale nel corso dell’intervista rilasciata nel salotto televisivo di Verissimo.
Ma anche dopo la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne, la parrucchiera bresciana continua a far parlare di sé soprattutto il web con i suoi scatti e contenuti social, che ricevono pareri positivi da parte dei suoi sostenitori, ma anche critiche ed offese. Anche se abituata a dover fronteggiare i commenti negativi degli odiatori del web, la dama ha voluto ritagliarsi del tempo per condividere con i suoi seguaci uno sfogo. Ida lo scorso 13 giugno ha deciso di rispondere platealmente ad un leone da tastiera, che le ha rivolto delle parole alquanto velenose.
Leggi anche: Uomini e Donne. Luca Salatino, il gesto per Soraia dopo la scelta cambia tutto: “Lo ha fatto davvero”, fan increduli
Un episodio legato ad un commento di risposta ad alcune sue pubblicazioni recenti. Ida ha denunciato l’increscioso episodio attraverso le sue storie Instagram, dove ha voluto condividere i messaggi ricevuti da un account anonimo che le ha rivolto insulti pesanti criticando il suo aspetto fisico commentando sprezzante: “Che sgorbio! Un testone senza collo. Puoi massaggiare per secoli! Sempre due cotechini avrai”. Dopo questa condivisione da parte di Ida Platano, non si è fatta attendere la sua reazione e così replicando ai messaggi di odio ricevuti, la popolare dama di Uomini e Donne ha scritto un conciso ma lapidario commento nel quale si legge: “Questo desiderio di augurare la morte, veramente, non si può sentire. Fatevi un esame di coscienza”.
Leggi anche: Emma Marrone, il gesto che nessuno si aspettava durante il concerto: “Fermate la musica, è grave!”, fan sconvolti
This post was last modified on 14 Giugno 2022 9:06
Una notizia che scuote il cinema e la TV Il mondo dello spettacolo è stato…
Temptation Island 2025, l’inizio che nessuno si aspettava Il debutto della nuova edizione di Temptation…
Un cambio radicale per il reality più famoso Il Grande Fratello si prepara a una…
La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…
Il motociclista non si ferma all'alt e colpisce il militare: arrestato dopo un inseguimento Eraclea,…
Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…
Un inizio che lascia il segno Il debutto di Temptation Island 2025 ha regalato subito…
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…