Spettacolo

Putiferio Uomini e Donne. Ida Platano, litigio assurdo con Riccardo, interviene Tina: “Farabutto guarda come l’hai ridotta”, Maria De Filippi furiosa

Nuovo colpo di scena nello studio di Uomini e Donne alle prese con l’ennesimo capito della storia irrisolta tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri: il loro tanto atteso faccia a faccia lontani dalle telecamere non ha sortito i risultati sperati dai fan della coppia. Nel confronto in studio, la dama bresciana è tornata a scagliarsi con veemenza contro il cavaliere tarantino, tanto da far preoccupare anche Maria De Filippi che nel vederla agitata lo ha sottolineato con premura.

Nel corso della puntata in onda il 26 maggio, i due ex hanno ancora una volta rubato la scena dopo la sfilata dedicata da Riccardo ad Ida, che è stata omaggiata di un bouquet di rose rosse oltre ad essere stata invitata da lui a ballare. Tutto lasciava ben sperare: i telespettatori hanno commentato con entusiasmo questo risvolto, auspicando per la coppia un ritorno di fiamma.

Ma così non è stato come hanno raccontato durante la puntata del 26 maggio i due volti di Uomini e Donne. I due ex si sono ritrovati a cena fuori dopo tanto tempo, ma le cose non sono andate come si aspettava la dama. Raccontando la serata insieme il cavaliere pugliese ha commentato con freddezza: “La cena è andata bene, sono i giorni a seguire. Ho preferito interrompere, non la sento da tre giorni forse circa. Sembra di aver ripreso da dove abbiamo lasciato, ti ho detto viviamoci il momento, non ci sto più in queste discussioni, invece di viverti il momento stavi lì a puntare il dito”.

Ida Platano, brutto crollo nello studio di Uomini e Donne per colpa di Riccardo Guarnieri

Non si è fatta attendere la reazione stizzita della di Ida Platano, la dama bresciana ha tuonato contro Riccardo: “Ho poche cose da dirti, io racconto la mia versione, tu non hai rispetto per gli altri, andiamo in questa cena ci raccontiamo, mi avvicino, lo accarezzo, sentimenti tu non ne hai, hai bisogno del bene e dell’amore degli altri”. Ma le parole di Ida hanno trovato la ferma risposta del cavaliere che risentito ha replicato: “Pensavo di trovare una persona diversa, non sei cambiata affatto, hai sempre una parola negativa”.

Ida Platano nella sua lagnanza contro Riccardo si è agitata molto, allarmando la padrona di casa ed infatti Maria De Filippi intervenendo ha esclamato: “Non sta bene se trema così, è dettato dalla rabbia e dal nervosismo, lei si sente ferita e usata”. Ma la dama di Brescia non si è calmata anzi ha rincarato la dose per inchiodare il suo interlocutore e metterlo sotto accusa, commentando aspramente: “Vergognati per quello che mi hai detto, al telefono mi hai detto non me ne frega dei tuoi sentimenti, tu non senti niente. Mi volevi fare impazzire, non ci arrivi”.

Leggi anche: Imbarazzo a Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri, l’incredibile gesto verso Ida cambia tutto: “Spogliami”, gelo in studio

La tensione è salita alle stelle nello studio di Uomini e Donne quando poi ha preso la parola immancabilmente Tina Cipollari che ha ancora una volta puntato il dito contro il cavaliere tarantino: “È un peccato che tu ancora oggi ti stia dannando dietro a quest’uomo…Sei un farabutto”.

Dopo questa acuminata scudisciata la storica opinionista alla corte di Maria De Filippi è tornata ad attaccare Riccardo lasciato da solo al centro dello studio: “Conoscendo il carattere di questa donna, per quale motivo ti sei messo a piangere? Hai stuzzicato in mille modi una donna che prova ancora dei sentimenti per te”. Anche in rete è esplosa la protesta degli internauti che hanno preso di mira Riccardo in prima battuta, attribuendo anche delle responsabilità ad Ida, sposando in pieno il parere critico di Tina.

Leggi anche: Michelle Hunziker rompe il silenzio, la verità su Giovanni Angiolini sconvolge tutti: “Ecco come stanno le cose tra noi”

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Attualità

Arriva la nuova Social Card da 460 euro: ecco chi può ottenerla e come richiederla

Nel corso del 2024, il governo italiano lancerà una versione avanzata della social card chiamata…

2 ore fa
  • oroscopo

Le stelle porteranno fortuna a questi 3 segni dello zodiaco cinese nella settimana del 29 aprile al 5 maggio 2024

Mentre la ruota dello zodiaco cinese continua a girare, alcune costellazioni si allineano per portare…

3 ore fa
  • Spettacolo

Lucio Presta vuota il sacco su Amadeus: “Mi ha scaricato e non mi ha pagato. Travolta? Sapeva tutto”

Lucio Presta, noto manager televisivo, apre il sipario su una dolorosa rottura con Amadeus, conduttore…

17 ore fa
  • Spettacolo

L’Eredità, Raffaella scoppia in lacrime prima di rispondere – Poi finisce così

Ancora una volta Raffaella trionfa a L’Eredità, mantenendo il suo titolo di campionessa nella puntata…

17 ore fa
  • Attualità

Verissimo, Federico Fashion Style si confessa dopo l’aggressione: “Non riesco più ad uscire di casa”

Federico Fashion Style, noto hair stylist dallo stile anticonvenzionale, si è recentemente trovato al centro…

18 ore fa
  • Spettacolo

Enrico Papi senza veli: “Potrei innamorarmi anche di un uomo”. Poi la frase choc: “Io e mia moglie? Una perversione”

Il volto noto della televisione italiana, Enrico Papi, conduttore del programma "La Pupa e il…

18 ore fa
  • Spettacolo

“Tagliata una scena, ecco cosa ha fatto”. Holden, Amici 23: la scena censurata, è polemica

Sabato 27 aprile, un'altra puntata esplosiva di Amici 23 è andata in onda, piena di…

19 ore fa
  • oroscopo

Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Mentre il mese di aprile volge al termine e maggio si presenta con le sue…

23 ore fa
  • Attualità

Morti improvvise: c’entrano davvero con i vaccini? Gli esperti rispondono

Una recente ricerca statunitense ha smentito una delle teorie più diffuse tra i no-vax riguardo…

1 giorno fa
  • Attualità

Kate Middleton e il tumore, le ultime notizie da Buckingham Palace non sono buone: “Sono molto basse…”

Anche se Buckingham Palace ha prontamente smentito voci riguardanti un peggioramento della salute del re…

1 giorno fa