Advertisement

Raimondo Todaro, il ballerino finisce sotto accusa per le sue frecciate contro Alessandra Celentano: parole imperdonabili

Advertisement

Durante tutta questa edizione di Amici, gli scontri tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro hanno animato le puntate della domenica pomeriggio del talent più longevo della tv, come è successo anche durante l’ultimo appuntamento. Tra frecciatine e provocazioni, sfide per i rispettivi allievi e litigi, i due insegnanti di ballo spesso rubano la scena ai colleghi per esprimere i loro giudizi. Ma le discussioni dell’ultima domenica hanno avuto degli strascichi: il maestro dopo la puntata è tornato all’attacco della collega per criticare le parole da lei usate.

L’insegnate di ballo di Amici 21 ha rivolto sui social una nuova invettiva nei confronti della maestra Celentano che non è piaciuta al popolo del web. L’ex maestro di danza per anni alla corte di Milly Carlucci in puntata ha attaccato la Celentano mettendo sotto accusa il suo comportamento e le sue esternazioni vissute come una sorta di offensa. Amareggiato per il modo di fare della collega ha chiesto ironicamente aiuto a Maria De Filippi, in occasione del suo compleanno: come regalo ha fatto una richiesta particolare alla conduttrice ossia trovare il modo per mettere un freno alla collega placando il suo animo belligerante.

Raimondo Todaro prende in giro Alessandra Celentano sui social

Con sarcasmo rivolgendosi alla De Filippi, Todaro ha esclamato in puntata: “Ci servirebbe h24 un bel corteggiatore dei tuoi di Uomini e Donne che la tiene impegnata”. Un argomento, a metà tra il serio ed il faceto, che il maestro di Amici ha ripreso poi sui social condividendo su Instagram un scatto birichino: Alessandra Celentano nei panni di tronista del popolare dating show di Canale 5.

Todaro Raimondo bufera

Leggi anche: Anna Tatangelo, la brutta reazione dopo la nascita del figlio di Gigi D’Alessio: piovono critiche sui social

Un’ironia su cui Todaro ha marciato anche nella descrizione allegata alla foto dove si legge: “Cerco un bel fidanzato per la mia cara amica Alessandra Celentano. I requisiti richiesti sono: 1- deve ritenersi più aitante di Rudy Zerbi. 2- Deve essere alto almeno 1.75m. 3- Non deve indossare collane, bracciali, orecchini né avere tatuaggi in vista, smalto alle unghie e piercing. Infine la cosa primaria 4- deve sempre dire ‘maestra ha ragione lei’ parlarle in terza persona se fosse plurale anche meglio”.

Il post del maestro di Amici suonato come una presa in giro eclatante nei confronti della Celentano ha trovato consensi e giudizi negativi, molti utenti hanno espresso la loro contrarietà trovando offensivo il suo affondo verso la collega, dal momento che ha toccato un aspetto privato.

Leggi anche: Barbara D’Urso, avete mai visto la sorella della conduttrice? È una nota attrice ed ha recitato in molte serie Tv

CONDIVIDI ☞