Ospite del talk condotto da Silvia Toffanin, Raimondo Todaro si è lasciato andare alle confidenze, raccontando ai microfoni di Verissimo diversi argomenti, spaziando tra privato e carriera, senza tralasciare la sua nuova avventura ad Amici, dopo anni alla corte di Milly Carlucci come maestro di Ballando con le Stelle. Non è poi mancato un tema più scottante: il presunto ritorno di fiamma con Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, madre di sua figlia Jasmine.
Conversando con la padrona di casa, Todaro ha parlato del suo battesimo nel talent show di Maria De Filippi nella veste di professore di danza: “Ad Amici mi trovo benissimo, mi hanno accolto in modo caloroso”. Non sono mancate poi parole di stima per la De Filippi, ammettendo che si conoscevano già, inoltre ha anche rivelato a proposito di Alessandra Celentano.
“Mi stuzzica, nutro per lei profondo rispetto. Ogni tanto vediamo io nero e lei bianco, ma fa parte del mestiere e del gioco. La cosa finisce lì, davvero. Ora ti faccio uno spoiler: lei, nel dietro le quinte, mi chiede delle cose di latino. La frase ‘la danza è solo una’? In realtà lei pensa che ci sia solo la danza classica” – il suo commento sulla collega.
Raimondo Todaro ha confidato poi di aver scelto i suoi alunni in base alla sensazione che loro gli hanno suscitato, ribadendo che il rispetto verso il prossimo, il lavoro e le regole, sono i primi valori che pretende. Il maestro di danza ha anche rivelato qualcosa in più sulla sua famiglia, descrivendo sua madre come una persona molto determinata ed amorevole e suo padre come una figura mai ingombrante, mentre di suo fratello Salvatore, con cui condivide la passione per la danza ha detto che è il più pazzo della famiglia.
La Toffanin non ha rinunciato ad affrontare il capitolo Francesca Tocca, dopo il pettegolezzo che da qualche tempo tiene banco: il ritorno di fiamma tra i due ex. “Bella domanda, vediamo domani cosa succede. Da che mondo è mondo decide sempre la donna, quindi lo stai chiedendo alla persona sbagliata” – ha replicato lui. Dopo questa rivelazione il pubblico televisivo ha avuto la risposta durante la puntata di Amici in onda il 24 ottobre, quando Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono baciati incitati dal duo comico Pio e Amedeo e dal pubblico.
This post was last modified on 25 Ottobre 2021 10:09
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…