I concorrenti di Reazione a Catena continuano ad essere oggetto di discussioni da parte del pubblico televisivo, che sulle piattaforme social ha avuto qualcosa da ridire sul trio delle Cri Cri, dopo che anche Marco Liorni ha mostrato la sua perplessità. Sia il conduttore sia i telespettatori hanno bacchettato senza alcun appello le campionesse del quiz show di Rai 1, che rispetto ad altri concorrenti che si sono aggiudicati il titolo di campioni non si sono dimostrate all’altezza.
Il terzetto con la sua prestazione imbarazzante è stato messo sotto accusa non solo in rete, ma anche in studio da Liorni che si è lasciato andare ad un commento esplicativo, poi si è registrata la reazione più sonora del web che ha spietatamente infierito sulle Cri Cri ritenendolo non all’altezza del programma. Tra i commenti raccolti sui social, sono fioccate molte critiche nei confronti delle campionesse di Reazione a Catena, accusate di non aver preso sul serio la competizione, e di non dimostrare di essere degne del quiz show in onda nel prime time di Rai 1.
Il pubblico dopo aver assistito ad un imbarazzante finale di trasmissione, si è scagliato contro le attuali concorrenti di Reazione a Catena, mettendo nel mirino anche il programma con l’accusa pesante di aver raggiunto uno dei momenti più bassi della sua messa in onda. A scatenare le polemiche è stata la performance del gioco finale L’ultima parola: durante la manche che chiude la puntata e permette di vincere il montepremi accumulato nel corso delle varie sfide disputate, le Cri Cri non hanno per nulla brillato, questo ha generato il disappunto del pubblico da casa che risentito ha protestato in rete aprendo le discussioni.
Leggi anche: Wanda Marchi choc, la verità scoperta solo ora: “Costretta a vivere con una misera pensione”
I più critici hanno firmato dei commenti furiosi per segnalare che non hanno apprezzato la decisione da parte delle campionesse durante il gioco finale L’ultima parola di richiedere un aiuto scegliendo un terzo elemento creando un’imbarazzante situazione, che ha portato a dissipare il montepremi, facendolo arrivare a soli 31 euro. Una simile parentesi vista a Reazione a Catena ha aperto la strada a delle sentenze implacabili: “Il momento più basso di questo programma”, “La squadra più scarsa di sempre” – questi i commenti che hanno scorrazzato su Twitter per rimproverare la condotta di gioco delle concorrenti del quiz show condotto da Liorni.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…