Riccardo Guarnieri è sparito dopo Uomini e Donne: il lungo silenzio del cavaliere preoccupa i suoi fan e la redazione del programma

Si sono perse le tracce di Riccardo Guarnieri dopo la conclusione di Uomini e Donne: la sua assenza sui social e la mancanza di interazione con la redazione del popolare dating show hanno destano qualche preoccupazione. Dopo una conclusione scoppiettante di questa stagione del programma di Maria de Filippi, il cavaliere ha deciso di intraprendere la strada del silenzio.

Leggi anche: Elisa Isoardi mozzafiato: le trasparenze audaci del look sfoggiato sul palco del Montecarlo Film Festival incantano tutti

Riccardo Guarnieri ha lasciato lo studio in modo plateale, dopo uno scontro infuocato con Roberta Di Padua ed anche con Ida Platano. Dopo le accuse reciproche tra il cavaliere e Roberta, per giustificare la fine della loro storia, Riccardo aveva puntato il dito contro di lei indirizzandole delle parole che non erano state gradite dalla dama.

Roberta Di Padua rispondendo agli attacchi del suo ex ha tuonato: “La colpa è mia. Sapevo com’era Riccardo Guarnieri, conoscevo il suo carattere e il suo modo di fare. Sono voluta andare fino in fondo e oggi è difficile. È difficile affrontare le giornate. Ci sono troppe cose che non sono andate. Per carattere all’inizio ho un po’ abbozzato, poi sono crollata. Non è egoista però se vuoi andare d’accordo con lui, deve fare quello che dice. Se ti ribelli, non va bene”.

Riccardo Guarnieri sparito dopo Uomini Donne

Riccardo Guarnieri sparito dopo Uomini e Donne

I due protagonisti del dating show hanno così riferito al pubblico di Uomini e Donne che la loro relazione era giunta al capolinea per una grande incompatibilità nei modi di pensare e di fare. Dopo settimane dalla chiusura della trasmissione di Canale 5 per la pausa estiva, Roberta Di Padua è tornata a parlare del suo ex per confessare la sua situazione, scandita da momenti up e down.

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi: un messaggio della moglie del conduttore accende dubbi e sospetti nei fan

La dama ha rivelato via social di non aver recuperato in pieno la serenità anche se si è concessa qualche svago, come nel caso di un week-end in Sardegna con amici. Roberta ha poi confidato ai suoi seguaci di aver scritto a Riccardo Guarnieri senza però ricevere una risposta.

Anche la redazione di Uomini e Donne ha cercato in queste settimane di entrare in contatto con lui per intervistarlo e fare chiarezza sulla sua posizione. A quanto pare, Riccardo ha deciso di non commentare oltre la sua relazione e di intraprendere per ora la strada del silenzio, non rispondendo alle richieste della redazione di avere un confronto. Il cavaliere in quest’ultimo periodo si è defilato anche dai social, dopo aver commentato prima del suo ritiro a vita privata, di non voler parlare più della sua ex frequentazione.

Condividi: