Riccardo Guarnieri fuori da Uomini e Donne, la clamorosa indiscrezione: “Ecco perché non tornerà più”

Advertisement

Riflettori ancora puntati sui protagonisti di Uomini e Donne grazie alle continue voci che circolano in rete su Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Gemma Galgani. In vista della prossima stagione del popolare dating show di Canale 5, che tornerà a fare compagnia al pubblico da casa a partire dal mese di settembre, non mancano i pettegolezzi e le anticipazioni, anche se sono tutti da prendere con le pinze per il momento.

Da tempo ormai si vocifera che Gemma Galgani potrebbe dire addio alla trasmissione, dopo 12 anni nel parterre del Trono Over, in seguito ad un’ultima stagione in ombra per via di alcune frequentazioni deludenti, ma anche per la decisione della redazione che ha voluto dare spazio ad altri volti. Infatti una volta che si è eclissata la sua stella nello studio di Uomini e Donne ha iniziato a brillare sempre di più Ida Platano, che ha goduto di maggiore visibilità, grazie al ritorno in studio di Riccardo Guarnieri.

I due ex hanno così calamitato l’attenzione su di sé nel corso degli ultimi mesi di messa in onda dello storico contenitore pomeridiano targato Mediaset, facendo sognare i fan che hanno tenuto le dita incrociate sperando in un ritorno di fiamma tra i due. La stagione di Uomini e Donne non si è conclusa con un epilogo felice per Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che si sono scontrati aspramente fino a quando non è andata in scena la resa dei conti. Il cavaliere tarantino ha chiuso la porta in faccia alla sua ex rivelando: “I sentimenti per Ida li ho dovuti soffocare, chiudere in un barattolo. Ida per me non è, e non sarà mai, una persona qualsiasi ma devo tutelarmi”.

Riccardo Guarnieri, il suo addio a Uomini e Donne

Advertisement

Ma secondo alcuni recenti risvolti, Riccardo Guarnieri ha definitivamente dimenticato la sua ex: il cavaliere è stato avvistato con un’altra donna, un retroscena che ha fatto pensare ad un suo probabile non ritorno tra le file del parterre del Trono Over.

Leggi anche: Clamoroso Uomini e Donne. Veronica e Matteo, nessuno se lo aspettava, l’annuncio spiazza i fan: “Lo abbiamo deciso insieme”

Sembra inoltre che non tornerà a far parte dei volti di Uomini e Donne, un’altra dama che ha fatto esplodere non poche polemiche in studio, malgrado la sua breve partecipazione, si tratta di Catia, la sorella della stilista Elisabetta Franchi, finita qualche tempo fa sotto una pioggia di critiche per le sue dichiarazioni sulle donne che collaborano con lei. Catia Franchi è stata presa di mira per il suo snobismo, dopo essere finita al centro di accese discussioni per via della frequentazione con Biagio Di Maro: i due dopo qualche uscita insieme, si sono rivolti pesanti recriminazioni reciproche.

Riccardo Guarnieri si scopre

Advertisement

La prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe perdere non solo lei, ma anche Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani, che potrebbe lasciare la scuderia di Maria De Filippi per intraprendere una nuova avventura: partecipare ad un reality. Su questo argomento non mancano indiscrezioni: secondo alcune voci la dama potrebbe essere una delle protagoniste de La Talpa, un reality assente da anni dal piccolo schermo; un’altra pista invece vedrebbe la storica protagonista del dating show tra gli inquilini della prossima edizione del GF Vip.

Leggi anche: Adriana Volpe fatta fuori, Mediaset non la vuole più. Maurizio Costanzo spiega: “È questo il motivo”

CONDIVIDI ☞