Ricky Martin denunciato, l’accusa è gravissima: “Relazione intima con il nipote”, ecco cosa rischia

Advertisement

Ricky Martin è finito al centro di uno scabroso caso familiare dai risvolti sconvolgenti, che se confermati potrebbero avere un impatto devastante sulla vita privata e professionale dell’artista di fama internazionale. Secondo le ultime voci sul cantante, nella sua città natale, Porto Rico, è stata emessa un’ordinanza restrittiva nei confronti di Ricky Martin che è stato accusato di violenza domestica. Nonostante la pronta smentita del suo manager la stampa locale ha continuato a scavare per acquisire maggiori elementi su una vicenda dai contorni poco chiari, che potrebbe intaccare negativamente l’immagine della popstar.

Da quanto portato a galla dal noto programma tv A la tarde, il nipote di Ricky Martin, figlio della sorellastra Vanessa, lo avrebbe denunciato rivelando che tra i due ci sarebbe stata una relazione clandestina. Secondo le dichiarazioni di Dennis, 22 anni, fatte alle forze dell’ordine, lui e lo zio hanno avuto una storia per circa sette mesi, in seguito è arrivata la rottura ma Ricky Martin ha iniziato a seguire il ragazzo ed a riempirlo di chiamate e messaggi comportandosi come uno stalker.

Grossi guai per Ricky Martin rischia il carcere

A queste sconvolgenti rivelazioni si sono aggiunti altri retroscena spinosi: il ragazzo ha fatto sapere che il cantante sudamericano farebbe uso di sostanze stupefacenti con un impatto sul suo umore. Un momento nero per la popstar che è stato denunciato anche dalla sua ex manager Rebecca Drucker con l’accusa di mancato pagamento di più di 3 milioni di dollari per commissioni contrattuali, la donna ha poi svelato alcuni risvolti privati del suo ex assistito parlando di vita privata nel caos.

Advertisement

Ricky Martin rischia il carcere

Chi difende da garantista assoluto il cantante sostiene che si è creato il tutto per nuocere all’immagine di Ricky Martini, con la Drucker disposta a tutta per vendicarsi. Dopo le accuse del nipote, il cantante potrebbe incorrere in guai giudiziari alquanto seri visto che il codice penale di Porto Rico condanna duramente l’incesto, e Martin potrebbe rischiare fino a 50 anni di carcere. Il cantante non ha rilasciato dichiarazioni sulla vicenda, limitandosi a diffondere un comunicato in cui si è detto fiducioso nella giustizia che farà luce sulla verità.

Leggi anche: Dopo Cicciolina un’altra attrice di film per adulti entra in politica: “Ecco qual è il mio incarico e cosa intendo fare”

La popstar ha trovato il sostegno del fratello Eric Martin, che sui social ha preso la parola in merito alla vicenda per far sapere che il nipote soffrirebbe di disturbi mentali, che lo hanno portato ad allontanarsi dalla famiglia. Ma un’altra tegola minaccia Ricky Martin: i paparazzi parlano di divorzio in vista tra lui ed il marito Jwan Yosef. Il pittore siriano nell’ultimo periodo è stato avvistato più volte da solo durante vari eventi pubblici. Si mormora che la coppia abbia subito un duro colpo dopo i tanti scandali esplosi sul cantante.

Advertisement

Leggi anche: Chiara Ferragni al limite della censura, il lato B coperto solo da due tasche scatena le polemiche: “Si vede tutto”

CONDIVIDI ☞