Rita De Crescenzo, la tiktoker che ha avuto problemi con la giustizia, che si sono risolti dopo mesi passati in carcere, ha annunciato che presto sarà presente sul piccolo schermo, contesa da Rai e Mediaset con cui ha firmato un duplice contratto. Dopo essersi imposta su TikTok con i suoi video esilaranti in un contesto quotidiano e privato, da influencer è riuscita a conquistare a colpi di visualizzazioni il titolo di star del popolare social network.
La popolarità della donna, che risiede in un quartiere vicino al lungomare di Napoli, oggi è conclamate e lei si gode il successo ottenuto grazie ai suoi video, nei quali spesso si diletta in balletti. Da star di TikTok è corteggiatissima, in tanti richiedono la sua presenza in feste di compleanno e party come ospite d’onore, amata soprattutto dal target dei bambini ma è anche contesa negli eventi dei vip nostrani, come confermato dalla sua presenza al 18esimo della figlia maggiore di Guendalina Tavassi.
Per Rita De Crescenzo questo è un momento d’oro: si è infatti riscattata da un passato perseguitato da una macchia che non è riuscita a cancellare. La campana è finita in carcere per mesi con l’accusa di spaccio, ma poi ha potuto dimostrare la sua innocenza e tornare in libertà. Un caso spinoso che lei non dimentica e del quale parla senza remore sostenendo che ha imparato dai suoi sbagli. La tiktoker ha deciso di raccontare il periodo passato dietro le sbarre con l’accusa di spaccio di droga, accennando anche ad altre vicende giudiziarie che hanno coinvolto il suo nome per via di ormeggi abusivi.
In particolare ha attirato grande attenzione il suo racconto social affidato come di consueto ad un video, che è stato visualizzato da tanti utenti. Sfogandosi con la sua cerchia di seguaci, conta quasi un milione di followers, Rita De Crescenzo ha spiegato i motivi per cui è stata in carcere: “Sono stata arrestata con l’accusa di spaccio di droga ma ne sono uscita assolta. Sono stata arrestata per aver parlato al telefono con le mie amiche, che ora si trovano in carcere. Io le chiamavo e chiedevo loro di restituirmi i vestiti. Non posso far nomi, sono state arrestate in tutto sessanta persone. Quelle realmente colpevoli sono tutt’ora in carcere”.
Archiviata questa brutta pagina personale, la popolare tiktoker ha svelato che è ricercatissima in tv e che potrebbe approdare al GF Vip: a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni ufficiose, Alfonso Signorini ha deciso di puntare sulla sua ironia e spontaneità per riscaldare le dinamiche nella Casa più spiata del piccolo schermo.
Una conferma che la stessa De Crescenzo ha dato sempre sui social svelando in una sua diretta: “Settimana scorsa ho firmato un contratto con la Rai ed uno con Mediaset! Tutto quello che guadagno lo dò ai miei figli, tutto quello che ho lo dò ai miei figli. Ora che sono in vita! Ma dato che continuate a criticare io ora starò zitta, parleranno i fatti. Parleranno solo i fatti”.
Leggi anche: Battiti Live, il brutto incidente scatena il panico: “Tre persone in ospedale, parte la denuncia”
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…