Roberto Bolle apprezzato a livello internazionale come uno dei più talentuosi étoile della danza internazionale, è riuscito in tutti questi anni di carriera a far amare il balletto anche ai non addetti al lavoro, ed a chi non si era mai avvicinato a questo settore dell’arte. Il ballerino italiano ha costruito tassello dopo tassello una carriera invidiabile, meritandosi la stima e l’affetto di fan, colleghi e critici che gli hanno permesso di poter vantare delle belle soddisfazioni di natura professionale.
Roberto Bolle sin dai suoi esordi nel mondo della danza che conta, ha preferito far parlare di sé per le sue esibizioni calcando prestigiosi palchi, piuttosto che attirare l’attenzione sul suo privato, che ha sempre cercato di custodire gelosamente. Una strategia che il danzatore ha messo sempre in atto come confermato dalle sue dichiarazioni, in cui ha apertamente parlato dell’impegno costante a voler separare la linea che fa da spartiacque tra il personaggio pubblico e l’uomo privato: “Lo spazio che va oltre il palco, quando il sipario si chiude, per me è molto importante, personale e assolutamente privato. Ho sempre tentato di custodirlo gelosamente”.
Malgrado abbia cercato di essere cauto e riservato per quanto riguarda la sua vita sentimentale è noto da tempo il suo orientamento e da qualche tempo si parla anche di colui che ha conquistato il suo cuore. In tutte le sue interviste l’étoile ha sempre glissato le domande sulla sua vita amorosa, anche se si sono fatti più insistenti negli ultimi tempi i pettegolezzi su una presunta storia d’amore con un misterioso uomo, che compete con lui in fatto di bellezza.
Ma la coltre di mistero che alleggiava attorno all’identità del compagno di Roberto Bolle si è dissipata e così si è fatto il nome di Daniel Lee, lui sarebbe il fidanzato tenuto a lungo segreto dal danzatore italiano. Ma chi è Daniel Lee? Per chi non conoscesse, si tratta di un famoso stilista che ha coperto il ruolo di direttore creativo della casa di moda Bottega Veneta. Lo stilista inglese classe 1984, ha una laurea presso il Central Saint Martins College of Art and Design, ed una volta entrato nel panorama fashion ha confermato la sua nomea di “enfant prodige” firmando delle collaborazioni che hanno lasciato il segno con prestigiosi brand quali: Balenciaga, Margiel, Donna Karan, Céline.
Nel 2018 è diventato direttore creativo di Bottega Veneta dando alla maison italiana la sua impronta creativa votata ad una moderna interpretazione dell’eleganza e della femminilità. Come Bolle anche Daniel Lee è molto riservato, non ha neanche un profilo social, ma i due sono stati avvistati insieme dai fotografi di Chi, mentre si sono concessi una vacanza a Venezia dove sono apparsi a bordo di un motoscafo uno accanto all’atro confermando di avere una relazione.
Leggi anche: Carmela Barbato, sapeste perché è finita con l’ex marito Gigi D’Alessio? Il retroscena dell’addio è tristissimo
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…