Roma. Anziana derubata nella notte di 100mila euro in contanti custoditi nell’armadio: l’82enne non si è accorta di nulla

Advertisement

Un’anziana derubata nella sua abitazione dei risparmi di tutta la vita ha denunciato il furto: l’82enne aveva ritirato in banca 100mila euro in contanti che aveva deciso di custodire in casa, convinta che sarebbero stati più al sicuro nell’armadio della sua abitazione.

Leggi anche: “Sospesi tre lotti del vaccino Moderna per presenza di sostanze estranee”: aperta indagine d’emergenza in Giappone, si temono problemi di approvvigionamento

Ma dopo la sua decisione ha subito il furto di cui si è accorta solo all’indomani dell’accaduto. La signora che abita in un quartiere romano di Torre Angela è stata derubata nella notte senza rendersene conto: solo al suo risveglio notando la casa in disordine ha fatto l’amara scoperta. Dopo essere andata a controllare nel suo armadio se i soldi fossero al loro posto ha avuto la conferma del furto subito nella notte.

Advertisement

anziana conserva 100mila euro in contanti casa

Anziana derubata di 100mila euro in contanti conservati in casa

L’anziana derubata del suo tesoretto ha chiamato la polizia per denunciare il furto: una volta giunti sul posto gli agenti hanno chiamato anche gli operatori del 118 per visitare l’82enne sconvolta da quanto accaduto, ed in uno stato di forte stress. Si presume che la signora sia stata narcotizzata, visto che sia gli agenti sia gli operatori del 118 hanno notato in lei i tipici sintomi dell’addormentamento indotto.

Leggi anche: Il Movimento Italiano Genitori contro Lino Banfi: “La frase ‘porca puttena’ rende sgradito lo spot Tim a famiglie e minori”

I ladri hanno avuto modo di agire indisturbati addormentando la loro vittima ed agendo con cautela per sottrarre la refurtiva alla povera anziana che probabilmente non rivedrà più il suo tesoro. Gli agenti del commissariato Casilino toccati dal caso dell’aziana si sono immediatamente attivati per metterci sulle tracce dei malfattori, con la speranza di poter restituire i risparmi di una vita alla 82enne derubata dei suoi 100mila euro in contanti custoditi gelosamente in casa.

Advertisement
CONDIVIDI ☞