Un’anziana derubata nella sua abitazione dei risparmi di tutta la vita ha denunciato il furto: l’82enne aveva ritirato in banca 100mila euro in contanti che aveva deciso di custodire in casa, convinta che sarebbero stati più al sicuro nell’armadio della sua abitazione.
Ma dopo la sua decisione ha subito il furto di cui si è accorta solo all’indomani dell’accaduto. La signora che abita in un quartiere romano di Torre Angela è stata derubata nella notte senza rendersene conto: solo al suo risveglio notando la casa in disordine ha fatto l’amara scoperta. Dopo essere andata a controllare nel suo armadio se i soldi fossero al loro posto ha avuto la conferma del furto subito nella notte.
L’anziana derubata del suo tesoretto ha chiamato la polizia per denunciare il furto: una volta giunti sul posto gli agenti hanno chiamato anche gli operatori del 118 per visitare l’82enne sconvolta da quanto accaduto, ed in uno stato di forte stress. Si presume che la signora sia stata narcotizzata, visto che sia gli agenti sia gli operatori del 118 hanno notato in lei i tipici sintomi dell’addormentamento indotto.
I ladri hanno avuto modo di agire indisturbati addormentando la loro vittima ed agendo con cautela per sottrarre la refurtiva alla povera anziana che probabilmente non rivedrà più il suo tesoro. Gli agenti del commissariato Casilino toccati dal caso dell’aziana si sono immediatamente attivati per metterci sulle tracce dei malfattori, con la speranza di poter restituire i risparmi di una vita alla 82enne derubata dei suoi 100mila euro in contanti custoditi gelosamente in casa.
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…