Advertisement

Romina Power, il veto contro Loredana Lecciso rovina tutto: “Costretta a fare un passo indietro”

Advertisement

Romina Power e Loredana Lecciso, le due donne della vita di Al Bano non sono riuscite ancora a mettere da parte la personale antipatia, e per questo i loro continuano ad essere tesi: l’ex moglie del leone di Cellino San Marco e la sua attuale compagna non si tollerano.

Gli ultimi retroscena sulle due donne rivelano infatti che dopo qualche frecciatina velenosa reciproca in tv e sui social da tempo le due preferiscono ignorarsi, ma in occasione di un evento importante per festeggiare gli 80 anni di Al Bano la Power avrebbe espressamente detto di non gradire la presenza di Loredana Lecciso allo show evento che si terrà all’ Arena di Verona per rendere omaggio al cantante pugliese. Quest’indiscrezione riferita da Dagospia è stata firmata dal giornalista Alberto Dandolo, in una delle sue perle “flash” sul sito di Roberto D’Agostino, dopo averla sentita da alcuni ben informati.

Al Bano, compleanno rovinato: Romina Power contro Loredana Lecciso

Mentre si stava preparando l’evento “Al Bano 4 volte 20”, che sarà trasmesso in tv il prossimo 18 maggio, due giorni prima del compleanno del cantante, pare che Romina Power abbia detto di non volere Loredana Lecciso durante lo show negando così alla storica cantante del suo ex marito di prendere parte al grande evento, che verrà trasmesso su Canale 5.

Romina Power choc contro Loredana Lecciso per Al Bano

Leggi anche: Pamela Prati trova l’amore, la foto con un misterioso cavaliere accende il gossip: “Ha un nuovo fidanzato”

A quanto pare per la festa degli 80 anni di Al Bano ci saranno come ospiti gli amici di sempre, i colleghi di lunga data ed i suoi figli in una cornice calorosa animata dall’adesione del pubblico all’Arena di Verona. Grande esclusa la Lecciso come svelato da Dagospia: “Si sussurra che Romina Power non gradisse la presenza di Loredana Lecciso come ospite nello show di Al Bano su Canele 5. L’ugola di Cellino San Marco aveva espresso il desiderio di avere tutta la sua famiglia al suo fianco. La Lecciso ha fatto un passo indietro per amore dei figli, ma siamo certi che non perdonerà l’entrata a gamba tesa di ‘Rovina’ Power. Si vendicherà?”.

Leggi anche: “Sarà lui a trionfare”. Amici 22, c’è già il nome del vincitore a pochi giorni dalla finale

CONDIVIDI ☞