Romina Power furia scatenata, mai vista così. Pronta a confessare tutto: “Io e Al Bano non siamo…”

Advertisement

Romina Power dopo un lungo silenzio è ritornata a postare dei contenuti social, e nel farlo ha deciso di affrontare con piglio severo un argomento che non riesce più a tollerare, così tirando in ballo il suo ex marito, Al Bano, si è scagliata contro il gossip che perseguita costantemente i due ex coniugi attraverso un post alquanto polemico.

L’artista americana reduce da un recente intervento chirurgico ad un ginocchio, come annunciato da sua figlia Romina Carrisi attraverso il suo profilo Instagram, è tornata sui social per firmare un’invettiva nei confronti dei media, attaccando principalmente alcune trasmissioni televisive che associando il suo nome a quello del suo ex marito utilizzano spesso un termine che infastidisce la Power. Prendendo di mira alcuni conduttori che spopolano sulla televisione italiana, la cantante americana si è detta contrariata per via dell’assillate smania di parlare di lei e di Al Bano animando la cronaca rosa.

Romina Power rompe il silenzio e si scaglia contro la televisione italiana

Tramite una storia Instagram, l’artista americana ha rivolto un duro attacco contro la tv del nostro Paese che spesso si concentra su di lei e sul leone di Cellino San Marco, e nel farlo non risparmia commenti acuminati e termini non leggeri.

Advertisement

Leggi anche: Romina Power in ospedale, il gesto choc di Al Bano scatena le polemiche: “Lo hanno visto tutti”, fan gelati

Romina Power momento di parlare
Romina Power / Instagram

Romina Power ha infatti pubblicato nel suo contenuto social un piccolo sfogo ammettendo: “Vedo che in tv qui in Italia spesso si riferiscono a me e ad Al Bano come una ‘soap opera’. Vorrei puntualizzare che noi siamo esseri umani con le nostre sensibilità e le nostre storie individuali. Quell’appellativo ci viene appiccicato da persone che non rispettano l’essere umano, a corto di argomenti e di vero rispetto per il prossimo”.

L’ex moglie del cantante pugliese, dopo un lungo silenzio ha deciso di sfogarsi amaramente e nel farlo ha lanciato un duro monito ai media italiani, invitandoli a mostrare maggiore rispetto per le loro vicende umane, che non hanno nulla a che vedere con i loro personaggi pubblici.

Leggi anche: Fedez, il crollo dopo il rientro a casa, c’entra la figlia Vittoria: “È accaduto tra le braccia del papà”

Advertisement
CONDIVIDI ☞