Sanremo 2023. Amadeus vicinissimo al colpaccio: “Le due star mondiali sul palco dell’Ariston”

Advertisement

Dopo due anni di ristrettezze, che hanno portato Amadeus a rinunciare a grandi ospiti internazionali, Sanremo 2023 potrebbe accogliere delle star di fama mondiale, i cui nomi una volta svelati hanno fatto venire la pelle d’oca in casa Rai. Il conduttore e direttore artistico della prossima edizione della kermesse canora sanremese, ha intenzione di lasciare tutti senza parole imbastendo uno spettacolo incredibile e così dopo l’annuncio dell’arrivo sul palco dell’Ariston della regina delle influencer, con una duplice partecipazione da parte di Chiara Ferragni durante la serata inaugurale e quella finale del Festival, adesso Amadeus ha rivelato altro.

Secondo le ultime indiscrezione, il volto di Rai 1 vorrebbe arricchire di alcune special guest d’eccezione le serate di Sanremo e per questo sta cercando di fare l’impossibile per portare sul palco dell’Ariston: Britney Spears e Lady Gaga.

Amadeus vuole Britney Spears e Lady Gaga a Sanremo 2023

Amadeus si sarebbe prefissato un obiettivo impegnativo: riportare sul palco di Sanremo una popstar icona dei primi anni 2000. Vedere Britney Spears sul palco dell’Ariston sarebbe un’altra sfida vinta per il conduttore che vuole puntare al rialzo per regalare ai telespettatori uno spettacolo grandioso. Pare che le prime pedine siano state già mosse, e che sono state intavolate le trattative preliminari con i manager di Britney Spears. Ma Amadeus vorrebbe anche Lady Gaga come ospite internazionale del Festival per conquistare così l’attenzione dei più giovani, dopo aver incuriosito i nostalgici che ricordano con un filo di malinconia i tempi gloriosi della reginetta del pop.

Advertisement

Amadeus vuole Britney Spears e Lady Gaga

Leggi anche: Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro disperata, l’appello inaspettato a Maria De Filippi: “L’ha supplicata!”, ecco cosa le ha chiesto

I principali ostacoli sulla strada del conduttore, secondo i più critici, riguarderebbero il cachet stellare per le due cantanti di fama internazionale che dovrebbe superare i 200.000 euro per Britney Spears, ed essere molto più lauto nel caso di Lady Gaga, che sulla carta risulterebbe più facile da convincere visto l’amore che nutre per l’Italia, in nome delle sue origini campanilistiche.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli distrugge Fedez: “Non è abituato alle critiche e la colpa è dei giornalisti. Ecco perché”

Advertisement
CONDIVIDI ☞