La classifica provvisoria uscita fuori dopo la terza serata del Festival di Sanremo 2023 riconferma come favorito della kermesse Marco Mengoni, che si è aggiudicato di nuovo il primo posto come successo dopo la prima serata, al secondo posto si è classificato Ultimo, poi a seguire: Mr Rain, Lazza e Tananai. Per il momento i pronostici del pubblico così come le previsioni della stampa vedono come favorito Marco Mengoni da quanto emerge dalla classifica generale mentre al televoto Ultimo e Mr Rain hanno avuto modo di recuperare non pochi posti salendo prepotentemente sul podio.
Questo è il verdetto che ha integrato il voto della Giuria della Sala Stampa più quello della Giuria Demoscopica e del Televoto svelando alla fine come il giudizio del pubblico non ha collimato con il giudizio della Sala Stampa, TV, Radio e Web.
Nel corso della quarta serata del Festival che è dedicata ai duetti ed alle cover dei cantanti in gara si avrà un nuovo verdetto che sarà firmato dalla Giuria Demoscopica, a cui si andrà a sommare il voto della Giuria della Sala Stampa e del pubblico da casa che esprimerà il suo parere attraverso il Televoto così si avrà l’esito provvisorio della serata cover, in attesa di decretare la canzone vincitrice di Sanremo 2023 sabato 11 febbraio.
Leggi anche: Sanremo 23, Christian De Sica commenta il look di Chiara Ferragni
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…