Advertisement

Sanremo 2023. Riccardo Fogli senza freni: le rivelazioni choc del cantante su debiti e sparizione improvvisa dal palco

Advertisement

Riccardo Fogli a Sanremo si è reso protagonista di un episodio che ha lasciato indispettiti tutti: è scappato dal palco dell’Ariston all’improvviso, un gesto che ha avuto modo di spiegare in seguito per difendersi. Durante la quotidiana conferenza stampa sanremese i Pooh dopo l’esibizione, hanno avuto modo di colloquiare con i giornalisti lasciando trasparire l’emozione per l’evento: esibirsi sul palco dell’Ariston dopo anni di assenza, accogliendo nella formazione Riccardo Fogli, e ricordando Stefano d’Orazio. In più la storica band ha annunciato il concerto allo stadio San Siro che si svolgerà il prossimo 6 luglio.

Riccardo Fogli a sua volta ha preso la parola per sottolineare ancora una volta il suo rapporto con i Pooh e per difendersi dopo l’uscita record dalla Casa di Cinecittà, dopo essere entrato come concorrente del GF Vip da nemmeno 24 ore per aver pronunciato una bestemmia.

Sanremo 2023, le rivelazioni di Riccardo Fogli

“Ringrazio i Pooh perché ogni tanto hanno l’idea di venirmi a recuperare in qualche reality o in qualche banca sommerso dai debiti…” – questa la freddura del cantante che ha accennato ai suoi problemi economici, come già precisato da Fogli in una sua precedente intervista concessa tempo fa al Corriere della Sera. La gratitudine per gli amici di sempre è stata spiattellata dal cantante che senza remore ha spiegato che sono stati loro ad aiutarlo in più di un’occasione.

Riccardo Fogli Sanremo

Ma Riccardo Fogli ha spiegato perché all’improvviso è sparito dal palco dell’Ariston a fianco dei colleghi quando la formazione era impegnata nel medley sanremese che ha avuto inizio senza di lui, e successivamente il cantante ha stupito il pubblico in sala e da casa allontanandosi dal palco a performance finita.

Leggi anche: Terremoto Blanco, distrugge tutto il palco di Sanremo: le reazioni

 Nel fornire la sua motivazione il cantante ha detto: “Io pensavo di uscire. Scusate fratelli. Io sto in punta di piedi nella vostra vita perché vi voglio bene e vi rispetto, voi siete i Pooh. Io mi chiamo ‘i due mondi’, Riccardo Fogli o Fogli Riccardo. Invece voi siete solo i Pooh. Capito? Quindi io in punta di piedi non volevo dar fastidio e me ne sono andato. E voi mi avete richiamato”.

Leggi anche: Terremoto in Turchia, la clamorosa previsione dell’esperto prima della tragedia: “In questa regione ci sarà un sisma di magnitudo 7.5”

CONDIVIDI ☞