Scandalo al Gf Vip, il gesto di Valeria Marini in cucina è grave: il pubblico chiede l’eliminazione

Advertisement

L’incontenibile Valeria Marini dentro la Casa del GF Vip si è resa protagonista di un altro gesto che ha lasciato il segno: è stata beccata mentre si lava i capelli nella cucina della Casa di Cinecittà. Anche nel corso della sua ennesima esperienza al reality più spiato della televisione italiana, la showgirl stellare ne ha combinata un’altra delle sue, come ha fatto in ogni sua partecipazione ai vari reality non solo nel nostro Paese.

Da navigata concorrente e da vippona, la Marini non ha freni e così si lascia andare non solo a commenti schietti ma anche a gesti inconsueti. Ma grazie alla sua allegria e solarità le viene condonato tutto, anche se la sua ultima intemperanza le è costata critiche e commenti ironici che hanno aperto la strada alle discussioni social.

Valeria Marini si lava i capelli nella cucina del GF Vip: la reazione del web non si fa attendere

Dopo la sua partecipazione a Supervivientes quando per colpa della fame ha fatto mangiare ai suoi compagni naufraghi delle uova andate a male intossicandoli, e dopo aver messo a mollo le sue mutande in una pentola in cucina durante la sua precedente avventura dentro la Casa, la stellare showgirl ha attirato l’attenzione e qualche critica dopo aver fatto un’altra marachella.

Advertisement

Valeria Marini si lava capelli in cucina

Leggi anche: Notte da incubo al GF Vip, malore per Soleil Sorge: prima la paura, poi un fiume di lacrime

La Marini che si lava i capelli nella cucina del GF Vip ha fatto storcere il naso a diversi utenti social, mentre altri hanno trovato il suo gesto alquanto esilarante, sta di fatto che quando le immagini di Valeria Marina alle prese con lo shampoo in cucina hanno fatto il giro della rete si sono registrati tanti commenti. Gli spettatori del GF Vip si sono detti indignati per il suo gesto criticandola, ma sul web è esplosa anche l’ilarità. A chi ci ha scherzato sopra ha risposto chi non ha perdonato la sua condotta come nel caso del commento: “Lavarsi i capelli in cucina? Ma dai, io la nominerei per una cosa simile!”.

Leggi anche: Scandalo Gf Vip, Signorini nei guai, l’ex gieffina confessa tutto: “Le nomination sono pilotate, sanno già chi deve vincere”

Advertisement
CONDIVIDI ☞