“Che delusione! Povera Anna Tatangelo”: il programma televisivo Scene da un Matrimonio stroncato dal pubblico che critica il format, ma salva la conduttrice

Advertisement

Dopo una lunga assenza dalla tv, Scene da un Matrimonio era atteso con grandi aspettative dal pubblico, che ricorda le passate edizioni con al timone Davide Mengacci, ma il restyling del programma affidato alla conduzione di Anna Tatangelo non ha convinto i telespettatori. La puntata di esordio del programma di Canale 5, andata in onda sabato 2 ottobre, ha fatto fiasco come si evince dalla miriade di commenti negativi che ha collezionato su Twitter.

Solo dopo pochi minuti di messa in onda, il pubblico si è fiondato sui social per mettere alla berlina Scene da un Matrimonio, che è stato tempestato da un’ondata di critiche. Il pubblico ha fatto sentire il proprio malcontento commentando su Twitter con tono polemico, concordando sul fatto che non c’è stato alcun restyling del format anzi il contrario.

Il programma è apparso anacronistico, non adatto al pomeriggio del sabato della rete del Biscione e privo di mordente. Riproporre il format con protagonista Davide Mengacci è stata un’operazione fallimentare come hanno confermato i commenti del web. Leggendo i numerosi cinguettii che hanno commentato il ritorno televisivo del programma, la sola nota positiva emersa è la presenza di Anna Tatangelo salvata dalle critiche sorte dopo la prima puntata su Canale 5.

Advertisement

Scene da un Matrimonio delude le aspettative solo Anna Tatangelo

Leggi anche: “Sono innamorato e voglio diventare papà”: Gabriel Garko confessa a Silvia Toffanin di aver ritrovato l’amore e di avere un grande desiderio di paternità

Scene da un Matrimonio delude le aspettative del pubblico che salva dalle critiche solo Anna Tatangelo

I protagonisti della prima puntata di Scene da un Matrimonio sono stati gli sposi Rosita e Riccardo, residenti a Castiglioncello, comune in provincia di Livorno. Una storia d’amore nata quattro anni fa quando la sposa si è iscritta ad un corso di estetica con a capo della scuola la sua futura suocera, la signora Laurita. Un amore che all’inizio è stato tenuto segreto per poi diventare un rapporto solido, prima delle nozze Riccardo ha fatto alla sua amata una proposta di matrimonio spettacolare. Nel corso del racconto non sono mancati cenni alle difficoltà incontrate nell’organizzazione dell’evento per via del Covid.

Leggi anche: “La mia casa invasa dai topi. Che orrore!”: Giuliana De Sio furiosa si sfoga sui social e denuncia il degrado di Roma abbandonata dai suoi governanti

Advertisement

Gli utenti hanno apprezzato il ruolo di narratrice della Tatangelo ma si sono scagliati contro uno stile antiquato del proporre il racconto che ha deluso le aspettative. Tra i tanti commenti scritti su Twitter spiccano pareri taglienti quali: “Totalmente anacronistico“; “Mi spiace per la Tatangelo che si è messa in gioco, ma per il resto un programma vecchio come la Bibbia”; “Bene, ora facciamo che questo programma sia solo uno scherzo e dopo la pubblicità Anna fa un concerto streaming”.

Tra gli altri pareri social dal registro pungente si sono raccolti commenti come: “Un programma da Real Time, non Canale5”; “Ma davvero canale 5 pensava di mettere questo programma di domenica pomeriggio? Ok Domenica Live era un fiasco ma questo…”; “Per quanto mi riguarda non regge neanche il paragone con Real Time dove si parla di matrimonio con una chiave diversa; è proprio un filmino per gli sposi e i loro parenti”.

CONDIVIDI ☞