Advertisement

Segni zodiacali: la classifica dal più difficile da amare al più semplice

Advertisement

Ebbene sì. Esistono segni zodiacali più semplici da amare, mentre per altri, ammettiamolo, bisogna ricorrere a tutta la nostra pazienza e forza di volontà tanto sono difficili e complessi! Con l’aiuto dell’Astrologia siamo in grado di stilare una vera e propria classifica. Prendete nota! Potrebbe rivelarsi estremamente utile…

Classifica dei segni zodiacali dal più difficile al più semplice da amare:

1- SCORPIONE

È il segno più complesso dello Zodiaco. Sicuramente carismatico e sensuale, ma fin troppo oscuro e misterioso. Inoltre è tormentato, indieto, le sue emozioni sono sempre molto drammatiche. Vivere una storia d’amore con uno Scorpione è come un eterno giro sulle montagne russe! Molti brividi, ma con i pericoli sempre dietro l’angolo.

2- VERGINE

Tra i segni più difficili da amare troviamo quello della Vergine. Un segno che si guarda bene dal manifestare le proprie emozioni e la propria sensibilità. Conquistare la sua fiducia è estremamente difficile! Astenersi frettolosi e superficiali!

3- ACQUARIO

Apparentemente brillante e gioviale, il segno dell’Acquario tiene chiusa a doppia mandata la porta del suo cuore. Si fida di pochi e mai del tutto, per questo sono spesso sfuggenti è mai abbastanza chiari sui loro sentimenti.

4- CAPRICORNO

Certamente un segno stabile, affidabile, ma forse un po’ troppo serio e severo. Soprattutto agli inizi! Preparatevi al suo esame spietato e sappiate che di voi non gli sfuggirà un solo capello!

Segni zodiacali, la classifica d’amore

Chi troviamo nel mezzo?

5- SAGITTARIO

Al quinto posto della classifica dei segni zodiacali dal più difficile al più semplice da amare, troviamo il segno del Sagittario. Troppo volubile e impulsivo per offrire sicurezza e stabilità al proprio partner! E se pensate di mettergli il cappio al collo… sbagliate di grosso: resterà per sempre uno spirito libero.

6- ARIETE

E proseguiamo con il segno dell’Ariete, un segno coraggioso, protettivo, ma un filino troppo indipendente. Inoltre tende a voler primeggiare e a imporre le proprie idee… non è il segno più difficile da amare, ma certamente non il più semplice.

7- LEONE

Affascinante e carismatico, il segno del Leone è un conquistatore nato, ma un po’ troppo protettivo per quanto riguarda i suoi sentimenti. Il timore di essere ferito nei suoi punti deboli lo rende un po’ troppo guardingo. Confermate?

8- GEMELLI

Un segno emotivo, spesso indeciso, ma sicuramente un segno che mette il cuore in ogni sua azione. È questa sua nobile caratteristica che lo porta ad essere vicino ai segni più facili da amare e il motivo per cui gli si perdona… quasi… tutto!

Chi sono i più facili da amare?

9- TORO

E tra i segni più facili da amare troviamo il segno del Toro. Un segno che offre al proprio partner stabilità, sicurezza economica, protezione. Se non fosse per la sua testardaggine… sarebbe un compagno praticamente perfetto!

Caratteristiche zodiacali

10- BILANCIA

È il segno dell’armonia, della generosità, della giustizia… come si fa a non amare chi possiede queste nobili caratteristiche? La Bilancia non ama litigi e polemiche e fa realmente di tutto per rendere felici le persone amate.

11- CANCRO

Ad un passo dal podio troviamo il segno del Cancro. Il segno della famiglia, della protezione, del conforto. Ama riempire il proprio partner di coccole e attenzioni, farlo sentire unico ed eccezionale, sorreggerlo anche nei momenti più difficili.

12- PESCI

E in vetta alla classifica, tra i segni zodiacali più facili da amare, troviamo il segno dei Pesci. Come non parlare del suo carattere così amabile, del suo cuore grande e generoso? Del suo romanticismo e dello slancio verso le persone che ama… Un segno che sa bene cos’è l’amore e come donarlo.

Vi proponiamo la classifica dei segni zodiacali dal più difficile da amare al più semplice. Tra i temi correlati vi suggeriamo:

CONDIVIDI ☞