Selvaggia Lucarelli al vetriolo contro Barbara D’Urso, parole sprezzanti: “È come sparare sul morto, perché…”

Advertisement

Barbara D’Urso è tornata ad essere presa di mira da Selvaggia Lucarelli, che ancora una volta si è lasciata andare a commenti taglienti sulla conduttrice, per poi dare sfogo ad altri affondi velenosi nei confronti di altri nomi famosi. Con la sua scrittura mordace, la giornalista non prede occasione per utilizzare tutti i suoi canali social per dire la sua e criticare i personaggi del mondo dello spettacolo.

L’opinionista e giornalista intervenendo su Instagram ha risposto alle domande dei suoi seguaci, e nel farlo non ha mancato di puntare sulla sua schiettezza e veemenza. Tra le domande che hanno lasciato il segno non è passata inosservata quello sul ridimensionamento che Mediaset ha inflitto a Barbara D’Urso, tagliando i suoi programmi dal palinsesto di Canale 5. A proposito del taglio subito dalla conduttrice campana, per il momento al timone solo di Pomeriggio Cinque, la giornalista ha commentato: “Non mi piace sparare sul morto”.

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso e Belen

Non è la prima volta che la Lucarelli si scaglia contro la D’Urso, infatti tra le due è in atto da tempo una guerra fredda anche perché la giornalista non tollera il modo di fare tv da parte della conduttrice, che ha bollato con il termine denigratorio di “fenomeno Barbara D’Urso”, per ribadire anche il suo predominio su Canale 5 quando era in tv quasi ogni giorno a ciclo continuo. Tra le altre domande alle quali la giornalista ha risposto senza giri di parole, tirando in ballo un’altra sua antagonista di vecchia data, ossia Belen, è stato un invito da parte di un utente a dire la sua sulla presunta frecciatina di Rodriguez indirizzata ad Alessia Marcuzzi nel corso Le Iene.

Advertisement

Selvaggia Lucarelli contro Barbara e Belen

Leggi anche: Damiano dei Maneskin, avete mai visto la sua fidanzata? È bellissima, ma in pochi conoscono una sua particolarità

“Io so solo che sa fare la conduttrice” – questa la sua risposta alquanto diplomatica, che ha però indispettito la soubrette argentina che con il dente avvelenato ha replicato alla Lucarelli: “Abbiamo avuto un flirt in comune, penso Fabrizio Corona. Però Fabry andrebbe con tutte. Questa persona mi ha fatto soffrire, mi ha fatto stare malissimo. Se venisse da me con dei fiori non la perdonerei. Una parola per lei? La definisco come subdola”. Le vecchie ruggine tra Selvaggia Lucarelli e Belen continuano a ripresentarsi nel tempo, alimentando nuove occasioni di attrito tra le due, che si punzecchiano quando ne hanno occasione.

Leggi anche: Barbara D’Urso, sapete qual è il titolo di studio della conduttrice? Chi l’avrebbe mai immaginato

Advertisement
CONDIVIDI ☞