Selvaggia Lucarelli è tornata a bacchettare sonoramente Fedez dopo avergli concesso l’ultima parola in seguito all’ennesimo attacco assestato contro il rapper milanese. L’ultimo scontro social tra i due acerrimi nemici si è consumato qualche giorno fa quando la firma di “Domani”, il quotidiano diretto da Stefano Feltri, ha rivolto una frecciata contro il marito di Chiara Ferragni. La Lucarelli ha accusato Fedez di essersi fatto pubblicità facendosi un selfie con la guardia di sicurezza del concerto Love Mi, diventato recentemente popolare sul web per le sue espressioni eclatanti.
Dopo la critica della giornalista, il rapper si è scagliato contro di lei accusandola di non essere troppo diversa da lui, perché anche la Lucarelli sfrutta i social per far parlare di sé sostenendo quindi che loro due sono simili. Dopo la sfuriata social di Fedez, la giornalista non ha replicato aspettando il momento giusto per farlo. Così concedendo una sua intervista a La Stampa, Selvaggia Lucarelli non ha glissato sul suo nemico giurato accusandolo di volerla screditare pubblicamente come altre voci maschili. Prima di rivolgere la sua invettiva contro Fedez, la giurata di Ballando con le Stelle è passata ad elencare coloro che hanno più volte cercato di denigrarla.
“Tentano di delegittimarmi andando a prendere la cosa più effimera del mio lavoro, cercando di identificarmi con quello. E questo lo fanno sempre e solo i maschi. Sono stata invitata ad alzare palette sempre e solo da maschi e sempre colleghi. Giletti, Paragone, Monteleone, una marea. Un’ossessione maschile. Credo che sia una questione di potere. Occupo uno spazio che ritengono loro, un’invasione. Come si permette di occuparlo?
Decidono loro, i maschi, se puoi contare o no. E così quelle donne cooptate nel giro diventano la peggiore rappresentazione di quella mentalità, grate e devote al maschio che le ha prese dal mucchio. Io non ho padrini, non ho uomini a cui dire grazie. Il mio spazio me lo sono presa da sola”.
Non è mancato poi il riferimento a Fedez, da parte del collega de La Stampa che ha incalzato la collega che ha così spiegato cosa pensa dell’astio del rapper nei suoi confronti. “Qui il sessismo non c’entra, non è abituato alle critiche per l’assoluta mancanza di dissenso. Ha 20 milioni di fan e la stampa a suo favore.
Dovrebbe trascurare le critiche dell’unica che le fa. Ma non si può non parlare di una persona che si espone in questo modo. E continuerò a farlo. L’insulto che mi ha fatto più male? Forse quello dei due youtuber che mi dedicarono un video di 15 minuti dandomi della p*ttana. Fedez gli ha dato il suo avvocato per difendersi. Ma sono stati condannati. Rimango più turbata dalla solidarietà silenziosa fatta di like che da chi mi insulta”.
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…