Dopo le ombre sul talk show di Serena Bortone, relative alla bufera mediatica che ha travolto Memo Remigi, Oggi è un altro giorno potrebbe cambiare volto: la conduttrice, si mormora nei corridori della Rai, potrebbe lasciare il suo ruolo di padrona di casa. Dopo aver costruito tassello dopo tassello un feeling speciale con il pubblico televisivo, che l’ha ripagata con degli ascolti soddisfacenti, la Bortone potrebbe non ritornare alla guida del rotocalco pomeridiano di Rai 1 nella prossima stagione televisiva.
Secondo quanto riferito da Dagospia, Serena Bortone avrebbe perso l’appoggio dei vertici aziendali che stanno pensando di sostituirla con una degna candidata, come ha insinuato il noto portale: “Avvisate Serena Bortone che una vivace conduttrice sta smuovendo mari e monti (dalla politica alle società di produzioni) per prendere il suo posto nella prossima stagione. Ci riuscirà?”.
La redazione di Roberto D’Agostino ha svelato che al termine di questa stagione televisiva ci potrebbe essere un cambio di conduzione per quanto riguarda l’appuntamento fisso del pomeriggio di Rai 1: Oggi è un altro giorno potrebbe avere un volto nuovo. Tra i nomi in lizza per le papabili candidate, che potrebbero sostituire la Bortone, spicca su tutti una popolare presentatrice Rai, che da qualche anno è assente dalle reti pubbliche e che da poco è approdata su La7.
Caterina Balivo è il primo nome nella lista delle possibili sostitute di Serena Bortone: la conduttrice di Aversa potrebbe ritornare in Rai, potendo contare su una lunga esperienza al timone di trasmissioni pomeridiane. Ma tra le possibili sostitute si stanno facendo anche i nomi di Simona Ventura e di Paola Perego, come anche quelli di Mia Ceran e di Francesca Fialdini, che al momento stanno facendo registrare con le loro trasmissioni un discreto gradimento.
Ma Oggi è un altro giorno potrebbe essere un banco importante per il rilancio in Rai di Elisa Isoardi ma anche di Adriana Volpe. Per ora attorno al ‘totonomi’ del nuovo volto del talk pomeridiano di Rai 1 vige il pieno riserbo, visto che non è certo l’addio della Bortone.
This post was last modified on 15 Novembre 2022 9:33
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…