Shakira, crisi nera con Piquè, la cantante ha scoperto tutto: “Beccato con una ventenne mentre…”, fan sconvolti

Advertisement

La favola d’amore tra Shakira e Gerard Piqué sarebbe ormai giunta all’atto finale, caratterizzato da un epilogo scabroso come rivelato dalla stampa spagnola. Due firme autorevoli di un noto quotidiano iberico, El Periodico hanno fatto sapere che l’amore tra la cantante colombiana ed il difensore del Barcellona sarebbe naufragato, per via di un tradimento scoperto dalla stessa star internazionale. Così dopo più di un decennio insieme e due figli, Milan e Sasha, la coppia starebbe attraversando un periodo di crisi nera, e si vocifera che sia pronta a dirsi addio ufficialmente.

L’amore tra Shakira e Piqué sbocciato nel 2011 sarebbe stato messo in crisi da un’altra donna come si fa cenno nell’articolo firmato da Emilio Pérez de Rozas e Laura Fa, che ha aperto la strada ad un gossip che sta calamitando l’attenzione della stampa rosa nazionale e non solo.

Dopo che la cantante ha scoperto il tradimento del padre dei suoi figli, la coppia si sarebbe separata ed il calciatore a quanto pare sarebbe ritornato a vivere nel suo vecchio appartamento da scapolo: un attico nella zona alta della capitale catalana. Invece la cantante ed i suoi due figli sono rimasti a vivere nella villa nella zona residenziale Ciutat Diagonal a Esplugues del Llobregat. Da quanto riferito sulle colonne de El Periodico, il calciatore sarebbe tornato a godersi la vita da single, fatta di notti brave e fuori controllo in compagnia del compagno di squadra Riqui Puig.

Shakira e Gerard Piqué crisi nera per colpa di un’altra donna: il gossip sulla separazione della coppia impazza

Advertisement

Il difensore del Barça è stato avvisato in sale private di noti nightclub della capitale catalana in compagnia di diverse donne. Prima di questi risvolti, nella vita del calciatore si sarebbe presentata la ‘donna della discordia’, così ribattezzata dalla stampa, con cui avrebbe avuto diversi incontri, scoperti da Shakira. La stampa spagnola parla di una ventenne bionda, studentessa, che lavora come hostess di eventi, la quale avrebbe messo in crisi la coppia stellare, che da circa un mese vivrebbe non più sotto lo stesso tetto.

Shakira e Piqué in crisi
Shakira e Piqué

Leggi anche: Antonino Spinalbese dimentica finalmente Belen, spuntano le foto della nuova fiamma: “Lei la conosciamo tutti”

La separazione tra Gerard Piqué e Shakira non sarebbe un mero rumor ma una situazione incresciosa in corso, come confermato dalla mancanza di condivisioni social da parte della cantante che dal 21 marzo non pubblica più scatti con il calciatore. Anche il testo dell’ultima canzone della cantante ha infittito i sospetti sulla crisi con il padre dei suoi figli.

Gli indizi ci sarebbero tutti, anche se gli esperti di gossip iberici sottolineano il fatto che la coppia in attesa di dichiarazioni ufficiali cerca di sviare i pettegolezzi su una presunta crisi, mostrandosi davanti scuola dei loro figli insieme.

Advertisement

L’articolo firmato da Emilio Pérez de Rozas e Laura Fa accenna infine ad un futuro annuncio da parte del calciatore spagnolo e Shakira, nel corso del quale potrebbero fare chiarezza sulla loro situazione sentimentale confermando la separazione.

Leggi anche: Carmela Barbato, sapeste perché è finita con l’ex marito Gigi D’Alessio? Il retroscena dell’addio è tristissimo

CONDIVIDI ☞