Antonino Spinalbese dimentica finalmente Belen, spuntano le foto della nuova fiamma: “Lei la conosciamo tutti”

Advertisement

Dopo la conferma ufficiale di Stefano De Martino sul ritorno insieme a Belen, anche Antonino Spinalbese ha fatto parlare il gossip per la sua vita sentimentale. Pare che l’ex della Rodriguez abbia voltato pagina dopo la rottura con la madre di sua figlia, ritrovando il sorriso accanto ad un volto noto. Uno scoop firmato dal settimanale Chi che ha beccato Spinalbese alla luce del sole in dolce compagnia, di quella che si presume essere la sua nuova fiamma.

Dagli scatti rubati dai giornalisti della redazione di Alfonso Signorini, Antonino Spinalbese è stato immortalato in atteggiamenti intimi inequivocabili, tra cui un bacio, insieme a Helena Prestes, modella sudamericana che si è fatta conoscere partecipando all’ultima edizione di Pechino Express, vinta da Victoria Cabello e Paride Vitale.

La modella brasiliana è stata concorrente del popolare programma capitanato da Costantino della Gherardesca, gareggiando in coppia con Nikita Pelizon. Una comparsata televisiva che ha permesso alle due modelle di farsi conoscere, non dando di sé una bella impressione. Anche se si sono alla fine classificate quarte nell’ultima edizione di Pechino Express, le due sono state accusate di essersi spesso comportate in modo sleale nei confronti degli altri concorrenti, vivendo con troppa competizione il viaggio che ha seguito la rotta dei sultani.

Torna l’amore nella vita di Antonino Spinalbese: le prime foto con la nuova fiamma

Advertisement

Ma che cosa si sa della nuova fiamma di Antonino Spinalbese? La 31enne, nata a San Paolo, si è trasferita ormai da anni in Italia e pare che abbia ambizioni nel mondo dello spettacolo, si vocifera che voglia intraprendere la carriera di attrice, ma al momento si dedica alla professione di modella ma è anche un’insegnante di yoga.

Dopo qualche indiscrezione sulla presunta nuova fiamma dell’ex di Belen, sono arrivati i primi scatti di coppia che testimoniano che Spinalbese ha voltato pagina dopo l’amore naufragato con l’argentina. Accanto ad una nuova fiamma sudamericana, l’ex di Belen pare aver recuperato la serenità come rivelano le immagini pubblicate dal settimanale Chi, che ha beccato Antonino e la sua Helena mentre si scambiano effusioni tra le vie meneghine senza nascondersi.

Antonino Spinalbese foto nuova fiamma
Fonte Immagini: Chi Magazine

Leggi anche: Stefano De Martino dice “No” a Belen, poi la confessione spiazzante su Emma: “Ecco cosa provo per lei”

Il rumor sul presunto flirt di Spinalbese dopo la relazione con Belen è stato così confermato in concomitanza con l’ufficialità del ritorno insieme tra i due ex coniugi, di cui ha recentemente parlato Stefano De Martino, che ha deciso finalmente di uscire allo scoperto dopo le insistenti voci ed i tanti avvistamenti insieme all’argentina.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Jessica Selassiè torna da Barù, l’incontro tra i due manda in tilt i fan: ”Di nuovo insieme, ecco le prove”

CONDIVIDI ☞