Una 23enne si fa rimuovere l’ombelico per regalarlo al fidanzato: “Volevo dargli un pezzo di me” è la sua motivazione

Advertisement

Paulina Casillas Landeros si è resa protagonista anni fa di un gesto estremo, di cui oggi si pente: questa 23enne si fa rimuovere l’ombelico per regalarlo al fidanzato. Una vicenda che a distanza di anni ha condizionato la vita di questa giovane donna che vive a Guadalajara, nello stato di Jalisco, in Messico. La sua strana decisione di rimuovere l’ombelico risale al 2015, ma a distanza di qualche anno ha raccontato di rimpiangere quel gesto avventato che ha avuto delle conseguenze nella sua vita.

Leggi anche: Si fidanza con entrambe le gemelle e dopo 10 anni chiede loro di sposarlo: “Vi amo tutte e due, vi renderò felice”, promette. E il web si scatena

La personalità decisa e controcorrente di Paulina Casillas Landeros si palesa già dal suo aspetto: il suo corpo è cosparso di tatuaggi e la sua lingua è divisa. Come se tutto ciò non bastasse, ha deciso anche di rimuovere il suo ombelico per consegnarlo come pegno d’amore al fidanzato dell’epoca, con cui oggi non sta più insieme. Paulina Casillas Landeros ha deciso di farsi togliere l’ombelico per “disumanizzarsi” e donarlo a Daniel Ramirez.

Advertisement

Il gesto di questa 23enne, che si fa rimuovere l’ombelico per regalarlo al fidanzato, è stato severamente contestato dalla sua famiglia, e da allora si è registrata una frattura con i suoi parenti. Ma poi, a distanza di un po’ di tempo i rapporti tra Paulina e la sua famiglia sono migliorati.

Una 23enne si fa rimuovere ombelico per regalarlo al fidanzato 2

Si fa rimuovere l’ombelico per regalarlo al fidanzato

Oggi la giovane, dopo che si fa rimuovere l’ombelico che diventa un pegno d’amore, pensando a questa scelta avventata si rammarica: la sua decisione di disumanizzarsi in modo simbolico oggi viene da lei rimpianta. Nel 2015 la giovane si fa rimuovere l’ombelico sottoponendosi ad un’operazione eseguita da un professionista, ma in seguito la ferita si è infettata, malgrado abbia seguito le raccomandazioni. Una conseguenza che le ha causato degli strascichi, dal momento che ha dovuto passare diversi giorni a letto, ed ancora oggi a distanza di anni la ferita seppur guarita, non si chiuderà mai del tutto.

Una 23enne si fa rimuovere ombelico per regalarlo al fidanzato 1

Advertisement

Leggi anche: Luca Barbareschi disereda i figli: “Niente eredità, nessuno di loro avrà un euro”

Il pegno d’amore di Paulina è stato regalato al suo fidanzato dopo averlo messo in una bustina con scritto ‘ti amo’. A tal proposito la giovane ha raccontato: “Ero molto innamorata del mio ragazzo allora, mi ha sostenuta nei momenti difficili ed è una delle persone più influenti della mia vita”. Il suo ex fidanzato, con cui oggi è in buoni rapporti e che considera un caro amico, custodisce ancora il regalo anche se lei non ha rivelato qual è stata la sua reazione dinanzi a quell’inconsueto pegno d’amore della sua ex che si fa rimuovere l’ombelico per donarglielo.

CONDIVIDI ☞