Silvio Berlusconi sempre più innamorato, la foto del bacio appassionato a Marta Fascina spopola sul web: “Con la lingua”

Advertisement

Dopo le “nozze non nozze” tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina, la coppia è riuscita a conquistare la curiosità da parte dell’opinione pubblica, con un contenuto social che è diventato virale. In seguito al clamore sorto per il chiacchieratissimo pseudo-matrimonio tra i due, che hanno deciso di unirsi al cospetto di amici e parenti lo scorso mese di marzo, organizzando un banchetto di nozze che non aveva però alcun valore legale, la strana coppia è tornata a mobilizzare l’interesse in rete.

Il video del bacio in bocca tra il leader di Forza Italia e la sua “consorte non ufficiale” ha fatto breccia sugli internauti, che hanno reagito con entusiasmo al contenuto finito in rete approdando anche su TikTok. Un filmato tenero ed inaspettato che è stato girato dall’attore comico Massimo Boldi che ha rubato un momento privato tra Berlusconi e la Fascina. L’amore tra i due prosegue a gonfie vele: dopo circa tre anni insieme i due continuano a condividere diverse passioni a partire da quella per la politica, e quella per il calcio, con Berlusconi assorbito dalla rifondazione del Monza, con il club brianzolo salito in Serie A per la prima volta nella sua storia.

Il bacio tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina spopola in rete: il video diventa virale

Cipollino alias Massimo Boldi nei panni di regista privato e da amico di vecchia data di Berlusconi ha colto di sorpresa tutti filmando un momento di tenerezza tra i due, per poi scherzare con loro come documentato dal video che ha immortalato il bacio tra i due. Mentre la coppia era impegnata a scambiarsi un bacio appassionato, l’attore comico non si è sottratto dallo scherzare come testimoniato dal suo commento di sottofondo: “Con la lingua”. Dopo aver immortalato il bacio della coppia che si è prestata volentieri ad essere ripresa, Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sono lasciati andare ad un sorriso.

Advertisement

Berlusconi e Marta Fascina

Leggi anche: Tragedia della Marmolada. Iva Zanicchi trova la forza di parlare, il racconto è drammatico: “Mia figlia era lì”

Una volta giunto in rete il contenuto ripreso da Boldi ha infiammato l’interesse degli internauti conquistando nel giro di poche ore più di 17mila i like. Resta però un mistero: non si sa chi abbia condiviso il contenuto sui social, dal momento che risulta ignota l’origine del video, ma forse è stato condiviso dall’attore lombardo tramite le sue Instagram Stories.

Leggi anche: Gianluca Costantino, il pesante retroscena sul compleanno di Soleil: “Ecco perché non mi ha voluto alla sua festa”

Advertisement
CONDIVIDI ☞