Simona Branchetti, brutto momento televisivo per la conduttrice, scoppia il caos in diretta: ”Lei è rimasta ferita”

Advertisement

Un resoconto sconvolgente ha animato le discussioni a Morning News con Simona Branchetti che come sempre ha cercato di moderare gli interventi accaldati dei suoi ospiti. Il contenitore di attualità ed informazione della programmazione estiva del mattino di Canale 5 ha recentemente affrontato un caso inquietante: l’aggressione da parte di un cinghiale nei confronti di una signora, non a Roma ma in un paesino in provincia di Genova. La Branchetti ed i suoi ospiti hanno ascoltato la testimonianza della vittima, la signora Silvana, che ha mostrato alle telecamere i segni dell’aggressione dell’animale. Il caso trattato a Morning News ha riportato l’attenzione su una grande criticità di diversi contesti urbani: l’emergenza cinghiali.

Nel fare il resoconto dell’aggressione del cinghiale ai danni della vittima, la giornalista sempre più a suo agio nei panni di conduttrice ha commentato: “La signora stava prendendo il sole. Un cinghiale l’ha aggredita. Adesso vi facciamo vedere la clip”. La signora Silvana protagonista dello spiacevole episodio ha raccontato che in seguito all’aggressione dell’animale, che l’ha ferita al braccio, si è sottoposta a vaccinazione: “Ho fatto l’antirabbica stamattina e dovrò farne cinque dosi, stamattina è stata la terza. Quindi è stato un incidente che mi sta creando diversi problemi”.

Scoppia il caos in studio, il caso dell’aggressione dei cinghiali surriscalda gli ospiti di Simona Branchetti

Un’aggressione improvvisa che si sarebbe consumata quando la vittima si stava concedendo un aperitivo mangiando un pezzo di pizza, la signora per non innervosire il cinghiale sopraggiunto vicino a lei è rimasta immobile ma è stata comunque aggredita.  “Quando ho visto il sangue ho iniziato a gridare aiuto. Hanno poi chiamato l’ambulanza e sono stata portata in ospedale” – ha raccontato ai microfoni di Morning News, l’ospite di Simona Branchetti.

Advertisement

La discussione si è poi accesa con l’intervento del giornalista Roberto Poletti che ha replicato al rimprovero rivolto alla testimone per non aver gettato la pizza all’animale, per farlo desistere dall’aggredirla. Poletti infervorandosi ha commentato: “Adesso è colpa della signora perché mangiava la pizza. Mettiamoci tutti a dieta così non arrivano i cinghiali. Non mangiamo niente”.

Scoppia il caso nello studio di Simona Branchetti

Leggi anche: Scontrino choc nel noto bar, la denuncia sui social: “Ecco quanto abbiamo pagato la colazione”

Per riportare la discussione su toni più calmi è intervenuta Simona Branchetti, che ha spostato l’attenzione sull’emergenza cinghiali che attanaglia diverse zone dello Stivale, come documentato dalle incursioni di gruppi di cinghiali nei centri abitati e dalle razzie nei campi da parte degli animali che hanno provocato anche incidenti stradali, così tra le possibili soluzioni che si sono menzionate nel programma mattutino di Canale 5 si è parlato dell’abbattimento degli animali, per arginare la criticità nazionale.

Advertisement

Leggi anche: Kate Middleton, sapete perché costringe il figlio George a indossare giacca e cravatta? Il motivo è assurdo

CONDIVIDI ☞