Simona Ventura, a 56 anni, continua a mettersi in gioco nella vita privata come in quella professionale ed attraverso i social ha deciso di mostrare diversi aspetti di sé, tra cui uno scatto al naturale senza un filo di trucco. Uno scatto che ha scatenato da parte del popolo del web un’ondata di critiche: gli internauti non si sono risparmiati commentando in modo sprezzante lo scatto.
Leggi anche: “Perché sono sparita dalla TV e cosa ho deciso di fare”: Paola Barale si confessa con spietata sincerità
La conduttrice, tra le più amate della televisione italiana, ha fatto parlare molto il gossip per la sua storia d’amore con Stefano Bettarini, conclusasi dopo il matrimonio e due figli i numerosi tradimenti dell’ex calciatore come confessato da Simona Ventura a L’Intervista di Maurizio Costanzo. La conduttrice ha poi intrapreso una relazione con Gian Gerolamo Carraro, i due sono stati legati dal 2010 al 2018 e dopo la separazione ha intrapreso una storia con il giornalista Giovanni Terzi.
SuperSimo ha pubblicato ultimamente uno scatto su Instagram in cui si è mostrata senza un filo di trucco, al risveglio, scatenando la reazione non pienamente favorevole del suo seguito. Infatti molti followers l’hanno inondata di critiche dandole della “rifatta” con il volto totalmente trasformato per via dei tanti ritocchini estetici, a cui si sarebbe sottoposta.
Lo scatto che la mostra in primo piano senza filtri e trucco è stata accompagnata dalla descrizione: “Buondì a tutti voi… oggi ci provo… appena sveglia, sempre con il sorriso”. Un commento al quale hanno risposto in molti con critiche severe ed offese gratuite, e tra i pareri più mordaci si sono registrati messaggi quali: “Orrende quelle sopracciglia”; “Si è completamente rovinata con tutti questi ritocchi orrendi”, “Simona torna come prima, sei sempre stata bella non hai bisogno di tutto sto gonfiore”; “Onestamente stavi meglio prima con le tue rughe”.
Delle critiche che non sono piaciute a Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, che inaspettatamente è intervenuta sui social per difendere Simona Ventura e mettere a tacere i denigratori.
“Ma non vi fate ridere da sole. Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno”. La fidanzata di Stefano Bettarini ha poi aggiunto con tono più deciso: “Imparate l’educazione, che quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete. Fatti curare, dammi retta, mi vergogno tantissimo per te” – ha concluso così la sua arringa Nicoletta Larini.
This post was last modified on 31 Luglio 2021 11:20
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…