x

Advertisement

Simone Coccia, la clamorosa confessione su Stefania Pezzopane: “Non escludo nulla, potrei tornare con lei “

Advertisement

Tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane la rottura non ha lasciato strascichi velenosi, anzi i due si sono lasciati in modo del tutto amichevole e pacifico, come hanno avuto modo di spiegare entrambi, ribadendo di aver preso la decisione di comune accordo e precisando che il sentimento che li ha legati per 9 anni non è di certo venuto a mancare.

Dopo le parole d’affetto dell’ex senatrice della Repubblica, raccolte da Mara Venier nel salotto televisivo di Domenica In, è stata la volta di lui che ha confermato di nutrire un forte sentimento per la sua ex, con la quale potrebbe tornare insieme in futuro: “È stata una storia importante che mi ha aiutato tantissimo…Abbiamo vissuto tanti momenti belli insieme e anche dei momenti molto difficili. Il suo lavoro ha attirato attenzione maligna nei nostri confronti. Siamo stati l’unica coppia mediatica ad avere subito tanta cattiveria. Gli unici ad avere subito tanta malvagità soltanto perché si erano innamorati essendo tanto diversi”.

Simone Coccia si sbilancia su un eventuale ritorno con Stefania Pezzopane

Simone Coccia ai microfoni dello storico talk domenicale di Rai 1 ha ammesso che la relazione con Stefania Pezzopane è l’unica storia importante della sua vita: “Nemmeno in futuro ritroverò una donna così”. Ma per il momento tra i due dirsi addio è stata la soluzione migliore da prendere, come ha voluto precisare nel corso della chiacchierata con Mara Venier.

Simone Coccia stefania

“Il rapporto era cambiato, si era trasformato quasi in un’amicizia. Non ci sono colpe da una o dall’altra parte. È venuto a mancare l’amore e forzare le cose non so fino a che punto sia giusto” – questo quanto ribadito nelle recenti interviste da entrambe le parti coinvolte.

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, la confessione: “Isola dei Famosi? Cosa mi ha chiesto Mediaset”

Ma Simone Coccia si è spinto oltre, avvalorando la possibilità di tornare insieme alla sua Stefania in futuro: Non escludo nulla. Ci sono tante coppie che pensavano fosse finita e poi sono tornate insieme. Sicuramente ci sentiamo tutti i giorni, l’ho sentita fino a un’ora fa. Il nostro rapporto continua a vivere. Forse potrebbe essere un momento di riflessione. Questi 9 anni sono stati belli ma anche molto pesanti”.

Leggi anche: Massimo Giletti in procura a Firenze: il conduttore avvisa Mentana, la situazione é intricata

CONDIVIDI ☞