“Il mondo della musica piange la scomparsa di un giovane talento”: la 23enne è stata trovata morta a casa di un amico

Advertisement

Una giovane cantante scoperta in tv, da un talent show di successo ha perso la vita per circostanze da accertare: la 23enne è stata trovata morta a casa di un amico. Skilyr Hicks a soli 14 anni si era fatta notare per le sue doti canore partecipando all’edizione di America’s Got Talent 2013: sul palco dell’ottava edizione del noto talent aveva stupito pubblico e giuria con un brano dedicato a suo padre. Ma quell’adolescente dotata di un grande talento ha lottato a lungo con dei demoni, che probabilmente l’hanno portata ad un epilogo tragico.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: il bacio che fa sognare i fan

Skilyr Hicks ha perso la vita inaspettatamente come confermato da sua madre che ha non solo parlato della scomparsa prematura di sua figlia, ma anche della sua salute. La mamma della 23enne ha rilasciato un’intervista per il sito TMZ, dalle sue parole è emersa una triste verità: la giovane da tempo lottava contro la depressione ed abusava di sostanze stupefacenti.

Addio a Skilyr Hicks: la 23enne è stata trovata morta a casa di un amico

Advertisement

La madre della 23enne devastata dal dolore ha voluto ricordare la figlia con queste parole di commiato: “Continuerà a vivere attraverso la sua musica”. La notizia della morte prematura della giovane ha sconvolto il pubblico televisivo americano che l’aveva conosciuta nel 2013 continuando a seguire ancora oggi il suo cammino, ma anche il mondo della musica e la cerchia di familiari ed amici sono rimasti scossi da questo lutto.

Addio a Skilyr Hicks la 23enne

Leggi anche: GfVip, l’ex moglie Alex Belli mette tutti i guardia: ” Non fidatevi di lui, lo fa con tutte”

La 23enne è stata ricordata sui social network con tanti messaggi di cordoglio che rivelano incredulità e costernazione per la sua fine tragica. Ancora non sono note le cause ufficiali del decesso della giovane cantante, il cui corpo è stato rinvenuto nella casa di un suo amico a Liberty, nello stato della Carolina del Sud, lo scorso 6 dicembre.

Advertisement
CONDIVIDI ☞