Soleil Sorge si vendica di Raffaello Tonon e Luca Onestini, il gesto dell’italo-americana scatena un polverone

Advertisement

Soleil Sorge nel corso della sua esperienza al GF Vip ed anche dopo è stata attaccata da Raffaello Tonon, un’antipatia motivata dal web dal fatto che l’opinionista, spesso ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, è molto amico di Luca Onestini, ex dell’italo-americana. Dopo aver firmato diversi attacchi contro la giurata de La Pupa e il Secchione, Tonon è tornato ad affondare la Sorge, rilasciando una recente intervista in cui ha ribadito la sua insofferenza verso di lei.

Le sue dichiarazioni hanno fatto il giro di social, provocando la reazione dei fan dell’ex gieffina. Tra i tanti commenti apparsi in rete un’utente ha cinguettato: “Non c’è bisogno di attaccare Raffaello Tonon. Lui è giustamente geloso della ex dell’uomo che ama”. Un tweet al vetriolo che ha scatenato discussioni e reazioni controverse, e che ha fatto registrare anche il “like” della Sorge, con cui ha segnalato la sua approvazione verso il contenuto affidato a Twitter dall’internauta.

Con questo gesto inaspettato, Soleil Sorge non solo ha aperto la strada a dubbi ed insinuazioni sul rapporto tra Raffaello Tonon e Luca Onestini, nato ai tempi della loro comune avventura al GF Vip, ma si è anche vendicata dell’opinionista che in diverse circostante l’ha pesantemente messa sotto attacco.

Soleil Sorge si vendica di Raffaello Tonon e Luca Onestini

Advertisement

Infatti Tonon con la sua voce impostata e greve non solo ha ammesso “Soleil mi è molto antipatica” ma le ha rivolto anche delle stoccate ben più taglienti definendola senza censure “serpente a sonagli” ed alludendo anche alle sue doti di manipolatrice, avvezza a mettere in atto macchinazioni. L’ex gieffino più volte intervenuto nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, nel commentare il chiacchieratissimo rapporto a tre, tra Alex Belli, Soleil e Delia non è mai stato diplomatico, rivolgendo inferociti giudizi contro l’italo-americana.

Raffaello Tonon innamorato Luca Onestini

Leggi anche: Dramma Laura Pausini, la confessione choc sulla morte del fratello: “I dottori dissero che…”

Come quando ha tuonato in tv per dire la sua opinione senza filtri sul triangolo del GF Vip 6: “Io dico che Soleil è la mente di tutto. In questo contesto, uno onesto non ne viene fuori. Animo sensibile Soleil? Quella è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni”.

Advertisement

Dopo essersi sorbita una serie di frecciatine velenose e di filippiche dal tono imperioso, la Sorge ha deciso di prendersi la sua piccola rivalsa personale, con un semplice “like”, che una volta affidato ai social ha dato adito a discussioni ed insinuazioni: il popolo web l’ha aiutata a firmare la sua vendetta contro Tonon e non solo.

Leggi anche: Lulù Selassiè sbugiardata dal padre di Manuel, Franco Bortuzzo rompe il silenzio e interviene sui social: “La verità è una sola…”

CONDIVIDI ☞