Soleil Sorge ha sempre dimostrato di non scomporsi più di tanto di fronte al parere degli altri, che respinge con le sue argomentazioni un po’ altezzose. Sin dalle sue prime esperienze in tv, come corteggiatrice di Uomini e Donne, l’italo-americana ha dato prova di savoir faire nel respingere gli attacchi ed indirizzarli, senza farsi prendere dalla stizza. Anche nelle sue esperienze ai reality, tra cui l’ultima nel bunker di Cinecittà, la Sorge ha dimostrato di essere molto sicura di sé e di non temere il giudizio altrui, rispondendo sempre alle critiche con prontezza e decisione.
Anche lontana dalle telecamere, l’ex gieffina ha confermato di essere un tipo sicuro di sé e sempre con la risposta pronta come documentato da un aneddoto condiviso sui social, che la vede per protagonista. Dopo aver fatto parlare non poco del suo “personaggio” scomodo al GF Vip 6, entrando nelle trame di un intreccio pericoloso con Alex Belli e Delia Duran, la Sorge ha continuato ad essere protagonista del piccolo schermo e delle discussioni del web.
Dopo l’avventura da gieffina ha creato grande interesse da parte degli internauti un breve filmato condiviso sui social nel quale l’italo-americana dà una risposta eclatante ad una brutta provocazione. Nel video incriminato l’ex gieffina, ospite in una discoteca, è stata avvicinata da un ragazzo che spudoratamente le ha domandato: “Come mai dal vivo sei così brutta?”. Il video prosegue e segnala la replica della vippona che con spigliatezza ed una verve ironica risponde: “Perché non ho le luci giuste!”.
Leggi anche: Soleil Sorge si vendica di Raffaello Tonon e Luca Onestini, il gesto dell’italo-americana scatena un polverone
Questo contenuto ha fatto il giro della rete facendo poi registrare la risposta dell’ex gieffina che ha voluto commentare l’episodio su Twitter: “Leggo commenti su un tipo che ieri mi ha chiesto come mai fossi ‘così brutta’ come se con tutto quello che si ha dentro, ad una donna dovesse realmente importare della bellezza esteriore…LOLL try again. #bellidentroisbetter”. Con il suo commento tagliente Soleil Sorge ha sottolineato che la bellezza non è tutto nella vita, anche se aiuta, e lei lo sa bene visto che ha fatto della sua immagine il biglietto da visita per farsi strada nel mondo dello spettacolo.
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…
Una semifinale infuocata tra emozioni e tensioni La prima semifinale dell’edizione 2025 di Ballando con…
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…