“Ti ha puntata, ma vuole solo storielle! Ha mollato Dayane perché Belen è più famosa”: Soleil sputa veleno su Gianmaria Antinolfi e mette in guardia Sophie

Advertisement

La resa dei conti tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi dentro la Casa del GF Vip era solo questione di tempo, e l’influencer italo-americana non ha atteso molto per scagliarsi contro il suo ex. Il playboy campano, il cui nome è stato accostato in passato a quello di Belen Rodriguez per un flirt, ha un bel palmarès di conquiste: ha avuto prima una liaison con Dayane Mello, poi un flirt con Belen ed in seguito ha intrecciato una relazione con Soleil.

Nella Casa più spiata d’Italia, Gianmaria Antinolfi sarebbe entrato come vip, secondo il parere del pubblico, solo perché ha avuto un flirt con la soubrette argentina, dopo la rottura definitiva con Stefano De Martino a fine primavera 2020. Ma l’imprenditore campano ha avuto altre frequentazioni con donne dello spettacolo. Soleil Sorge dopo la diretta di venerdì 20 settembre ha scagliato veleno contro Antinolfi, prima confidandosi con alcune gieffine, per poi scontrarsi facci a faccia con il suo ex.

Soleil Sorge si scaglia con il suo ex Gianmaria Antinolfi

Dapprima l’influencer italo-americana si è confidata con Clarissa e Sophie mettendo in cattiva luce Antinolfi, a suo dire interessato solo ad acquisire popolarità attraverso la frequentazione di donne dello spettacolo. “Gianmaria si è avvicinato a me proprio per arrivare a questo, si diceva innamorato, ma ora sta con un’altra: come gli è passato tutto questo grande amore?” – ha sbottato la Sorge.

Advertisement

Leggi anche: “Tutti contro Alfonso Signorini”: il conduttore decide di non squalificare alcuni inquilini e finisce nel mirino degli ex concorrenti del GF Vip

Subito dopo Soleil ha messo in guardia l’ex tronista di Uomini e Donne“Ti dico che ti ha puntata subito per costruire la storiella, te lo dico subito”. Dopo questo preambolo l’influencer italo-americana ha menzionato Dayane Mello e Belen Rodriguez per sostenere che secondo lei, Gianmaria ha troncato la storia con modella brasiliana una volta che si è avvicinato a Belen per far parlare di sé il gossip.

Soleil Sorge si scaglia con ex Gianmaria Antinolfi

Soleil sulle “storie famose” di Antinolfi

Ricapitolando i trascorsi amorosi di Antinolfi, Soleil Sorge ha raccontato: “Non volevo una storia con lui perché prima di me ha avuto una storia con Dayane, la mia amica, ma lui ha continuato ad insistere ed io ho pensato ‘perché non dargli una possibilità’, a Dayane andava bene anche se mi aveva messo in guardia”.

Advertisement

Leggi anche: “Lo hanno fatto per davvero! Chiara Ferragni e Fedez diventano una serie TV!”: in uscita The Ferragnez, il programma che racconterà la loro vita spettacolare

La gieffina è poi passata all’attacco del suo ex: “Dietro la sua anima da tonto si nasconde un coccodrillo non un coniglietto. Gli urlavo ‘ti prego lasciami andare, lasciami stare’ piangevo, ero depressa, ma per fortuna avevo i miei amici. Sapete perché ha lasciato Dayane? Perché è riuscito ad andare a cena con Belen e si è potuto fare la storiella con quella più famosa. Sono str**za? Sì, ok, sono str**nza”.

Soleil ha poi avuto un confronto con Antinolfi, chiamando in causa  un presunto segreto che sarà svelato nel corso della sua avventura al GF Vip, come anticipato dall’agente dell’imprenditore, un’insinuazione a proposito della quale Gianmaria ha dichiarato di non sapere nulla.

CONDIVIDI ☞