“Francesca Cipriani tradita! Il fidanzato ha avuto un flirt con Soleil Sorge”: l’indiscrezione rischia di scatenare un terremoto al GF Vip

Advertisement

Una notizia bomba è stata lanciata dal gossip che ruota attorno ai protagonisti del GF Vip: Soleil Sorge avrebbe avuto un flirt con Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani. Un’indiscrezione di cui si sta parlando molto anche se manca la conferma, e che potrebbe creare tensioni dentro e fuori la Casa più spiata d’Italia.

Si prevedono venti burrascosi una volta che la voce arriverà alle orecchie della giunonica Cipriani, la quale ha più volte proclamato il suo amore e la serenità raggiunta a fianco dell’imprenditore di Cesenatico. Secondo diverse fonti, l’influencer italo-americana prima di iniziare la sua avventura nel reality show avrebbe avuto un flirt con Alessandro Rossi, oggi legato sentimentalmente a Francesca Cipriani.

Soleil Sorge ha avuto un flirt con il fidanzato Francesca Cipriani

Soleil Sorge ha avuto un flirt con il fidanzato di Francesca Cipriani?

Advertisement

Una volta svelato il pettegolezzo, è corso veloce in rete destando sorpresa e curiosità: gli internauti si domandano se sia vero che tra Soleil Sorge ed Alessandro Rossi ci sia stato qualcosa poco prima che entrasse nella casa del GF Vip. Inoltre qualcuno si chiede come reagirà la Cipriani una volta che verrà a sapere questo retroscena.

Leggi anche: “Ti ha puntata, ma vuole solo storielle! Ha mollato Dayane perché Belen è più famosa”: Soleil sputa veleno su Gianmaria Antinolfi e mette in guardia Sophie

Anche se si tratta di un chiacchiericcio, alcuni utenti sui social hanno iniziato a speculare sull’argomento non dando invece peso alle dichiarazioni di Soleil Sorge dentro la Casa. La gieffina non ha nascosto di frequentare un uomo misterioso, ammettendo di essere impegnata ma non ha voluto rivelare l’identità del suo attuale compagno: “Ho preso una cotta per una persona, non pensavo potesse succedere così. Sono entrata qui dentro dicendomi che tutto potrebbe essere. Non vorrei avere aspettative, ma qui dentro penso e il sentimento cresce, come la mancanza”.

Leggi anche: “Ma non si vergogna, è nuda!”: Chiara Ferragni con i copricapezzoli d’oro indigna il web, pronta la reazione di Fedez

Advertisement

È spuntato così il nome di chi potrebbe essere questo misterioso uomo: si è menzionato infatti Boris Lukov, un facoltoso imprenditore russo che la Sorge ha iniziato a frequentare già ai tempi della sua liaison con Gianmaria Antinolfi.

CONDIVIDI ☞